ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

RGE 605/2018 – lotto uno –

DESERTA

TRIBUNALE DI GENOVA

ESECUZIONI IMMOBILIARI RGE 605/2018

AVVISO DI VENDITA

 

Il delegato Dott.ssa Sabrina Felici  con studio in Genova Via Casaregis 44/A, avvisa che il giorno 17/10/2019 alle ore 14:00 presso il Tribunale di Genova, aula 46, postazione A, piano 3°, avrà luogo la vendita dei seguenti beni:

LOTTO PRIMO:

Offerta minima pari a soli 22.018,50 € per l’acquisto della piena proprietà dell’intera unità immobiliare di 65 mq, sita nel Comune di Cogorno (GE), Località San Salvatore, Via Brigata Berto 30, interno 1, piano T, composta da ingresso, soggiorno, cucinino, un vano utile, servizio igienico e un vano ad uso cantina direttamente collegato all’appartamento. L’immobile risulta tinteggiato, la pavimentazione interna è in piastrelle di ceramica, sono presenti infissi sia esterni sia interni: le finestre sono in legno con tapparelle, le porte interne sono anch’esse in legno. L’unità immobiliare è ubicata in una posizione strategica della Riviera del Levante: immersa nel verde e nel relax della natura, a pochi minuti dal mare. Infatti dista circa 5 km da Chiavari, 20 km da Santa Margherita Ligure, 25 km da Portofino, 51 km dal Parco Nazionale delle Cinque Terre. Comoda pure per gli spostamenti (è a soli 40 km circa dal centro di Genova e a 52 km circa dall’aeroporto). Ottima anche come casa vacanza o investimento. La zona offre infatti innumerevoli attività (tra cui escursioni, snorkeling, windsurf, golf e tennis) e attrazioni (come Il Cristo degli abissi, la Casa Carbone, il Castello Brown, l’Abbazia di San Fruttuoso, la Basilica dei Fieschi), oltre alle notorie eccellenze culinarie liguri (pesto alle genovese, focaccia di Recco ecc..).

 

PREZZO BASE: EURO 29.358,00 (VENTINOVEMILATRECENTOCINQUANTOTTO/00)
SARANNO COMUNQUE RITENUTE VALIDE, AL FINE DI PARTECIPARE ALLA GARA, OFFERTE NON INFERIORI AD EURO 22.018,50

Le offerte dovranno pervenire in busta chiusa che dovrà essere consegnata direttamente dall’interessato, o da un suo delegato, presso lo studio del Professionista Delegato entro le ore 12.00 del 16.10.2019, previo appuntamento telefonico allo 010.2368080.

All’offerta dovrà essere allegato un assegno circolare non trasferibile o vaglia postale, intestato al “Tribunale di Genova – RGE 605/18″, di importo non inferiore al 10% del prezzo offerto, da imputarsi a titolo di deposito cauzionale, che sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto; escluso ogni pagamento in forma telematica. Il mancato deposito cauzionale nel rispetto delle forme e dei termini indicati, preclude la partecipazione all’asta.

Le offerte telematiche dovranno essere presentate secondo le modalità meglio descritte nell’avviso di vendita.

Per stato di occupazione, regolarità edilizia, urbanistica e catastale, abitabilità e vincoli nonché modalità presentazione offerte cartacee e telematiche, consultare avviso di vendita e perizie pubblicate a norma di legge sul portale delle vendite pubbliche e sui siti internet (https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page), e sui siti internet www.astegiudiziarie.it, www.ogginotizie.it; www.immobiliare.it; www.entietribunali.it; www.genova.repubblica.it.

Per la visita dell’immobile e per ogni ulteriore informazione contattare il Custode giudiziario So.Ve.Mo. S.r.l. 010/5299253.

Si segnala che per la vendita del presente immobile il Tribunale non si avvale di mediatori e che nessun compenso per mediazione deve essere dato ad agenzie immobiliari.

Facebook