ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

RGE 502-16

– SOSPESA – 

TRIBUNALE DI GENOVA    AVVISO DI VENDITA    R.G.E. 502-16

Il professionista delegato dott. Federico Hardonk  AVVISA  Che nelle date e nel luogo sotto indicati avrà luogo la deliberazione sulle offerte per la vendita senza incanto e l’eventuale gara tra gli offerenti ex art. 571 c.p.c. e  ss. del bene immobile:

LOTTO UNICO: Edificio in corso di ristrutturazione, al rustico, composto da num. 3 piani disposti su livelli differenti, sito in Via Cima San Pantaleo civ. 7, Genova oltre ad appezzamento di terreno adiacente all’edificio. Tale bene immobile è di seguito identificato: Edificio sito in Genova, Via Cima San Pantaleo civ. 7: edificio in corso di ristrutturazione, al rustico, disposto su tre livelli, con previste num. 3 unità immobiliari, rispettivamente ubicate a piano seminterrato, piano terra (terrazza) piano primo, allo stato attuale “al rustico”. Terreno, mappale 1056 adiacente l’edificio: appezzamento di forma pressochè triangolare aderente per un lato con l’edificio civ. 7, incolto e improduttivo allo stato della perizia interessato dalle opere di ristrutturazione complessive dell’edificio di Via Cima San Pantaleo.

Superficie commerciale:

  1. Edificio sito in Genova, Via Cima San Pantaleo civ. 7:
  • Piano seminterrato: 72,74 mq
  • Piano terra: 120,17 mq
  • Piano primo: 130,06 mq
  1. Terreno, mappale 1056 adiacente l’edificio:
  • 97 mq previsti come area a parcheggio nel progetto di ristrutturazione di cui effettivi a parcheggio circa 52 mq.

Dati catastali:

  1. Edificio sito in Genova, Via Cima San Pantaleo civ. 7:

Comune di Genova (GE), SEZ. STA foglio 31 part. 239 sub. – Cat. A/4 Classe 3 consistenza 12 vani, superficie catastale — mq rendita Euro 619,75

  1. Terreno, mappale 1056:

Comune di Genova (GE), SEZ. 1 foglio 18 part. 1056 qualità: seminativo arboreo classe 1 consistenza 04 are 35 ca, reddito dominicale Euro 4,27 reddito agrario 3,59.

 

L’immobile non è soggetto ad APE, secondo quanto previsto dal D.M. 26 giugno 2015.

Prezzo base di vendita: € 289.274,00.  In caso di gara tra gli offerenti rilancio minimo € 3.000,00; tra un’offerta e la successiva non potranno trascorrere più di tre minuti.

Le offerte pervenute presso lo studio del delegato entro le ore 12.30 del giorno 20 novembre 2017 verranno esaminate immediatamente dopo l’apertura delle buste presso il Tribunale di Genova, III piano, aula n° 46 alle ore 17,30 del giorno 21 novembre 2017.

Per le modalità di presentazione delle offerte, le condizioni di vendita nonché la pubblicità si rinvia alle “Disposizioni generali in materia di vendite immobiliari” allegate al presente avviso di vendita.

Si specifica che non saranno prese in considerazione offerte inferiori ad un quarto del prezzo base di vendita e queste saranno comunque prese in considerazione solo qualora non vi siano altre offerte superiori e se il delegato ritiene che ad una vendita successiva non si potrà ottenere un prezzo superiore.

Si precisa altresì che il Tribunale non si avvale di agenzie immobiliari e/o altri mediatori, che quindi nessun compenso sarà loro dovuto e che la partecipazione alla gara sarà comunque possibile senza l’intervento di alcun mediatore.

Il bene di cui sopra è meglio descritto nella relazione di stima predisposta a firma dell’esperto Arch. Stefania Stella, pubblicata sui siti internet www.astegiudiziarie.it,  www.genova.ogginotizie.it,  www.tribunaliitaliani.it, www.immobiliare.it, www.entietribunali.it, www.genova.repubblica.it, che l’offerente ha l’onere di consultare ed alla quale si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di vincoli, oneri e/o pesi a qualsiasi titolo gravanti sul bene e che costituisce parte integrante del presente avviso di vendita.

Per ulteriori informazioni relative all’immobile e per visionare lo stesso rivolgersi al Custode SO.VE.MO. Srl Istituto Vendite Giudiziarie, Corso Europa 139 Genova, tel. 010 5299252.

Facebook