ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

RGE 5/2018 – lotto secondo –

TRIBUNALE DI GENOVA

PROCEDURA DI LIQUIDAZIONE DEL PATRIMONIO RGE 5/2018

AVVISO DI VENDITA

 

Il delegato Dott. Federico Diomeda con studio in Genova, Via Fieschi, civico n. 3, interno n. 5, avvisa che il giorno Giovedì 16 Maggio 2019 alle h. 15:00 presso il Tribunale di Genova, aula 44, piano 3°, avrà luogo la vendita dei seguenti beni:

LOTTO SECONDO:

Box singolo sito in Genova, frazione Sampierdarena, Corso Belvedere 34R, della superficie commerciale di 19,38 mq. (netta 17,04 mq), altezza 2,55 ml, facente parte di edificio realizzato alla fine degli anni 70, realizzato al piano seminterrato dell’edificio, privo di parete laterale – lato ovest – divisoria da altra unità immobiliare, e privo, altresì, della porta di accesso verso il passaggio carrabile condominiale. L’accesso all’immobile avviene a mezzo di percorso carrabile interno che si diparte dall’ingresso posto sul lato a monte di corso Belvedere, 34 R, mentre l’accesso pedonale avviene a mezzo di scala interna dal cortile lato nord dell’edificio. A confini da Nord in senso orario: con vano intercapedine, vano scale di accesso interno, passaggio carrabile condominiale, box n. 9, sotto il suolo, Dati catastali immobile: Comune di Genova, Sezione SAM, foglio 38, particella 753, subalterno 24 (catasto fabbricati), zona censuaria 3, categoria C/6, classe 3, consistenza 19 mq, rendita catastale € 150,13. Indirizzo catastale: Corso Belvedere 34 R interno 10 – piano S1.

PREZZO BASE: EURO 14.986,70
SARANNO COMUNQUE RITENUTE VALIDE, AL FINE DI PARTECIPARE ALLA GARA, OFFERTE NON INFERIORI AD EURO 11.240,02

Le offerte di acquisto, redatte in bollo da € 16,00 dovranno essere presentate in busta chiusa il giorno Mercoledì 15 Maggio 2019 dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso lo studio del Liquidatore del Patrimonio, sito in Genova, Via Fieschi, civico n. 3, interno n. 5 previo appuntamento telefonico.

All’offerta dovranno essere allegati:
– un assegno circolare non trasferibile intestato a “LIQUIDAZIONE DEL PATRIMONIO N. 05/2018”, per un importo pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di cauzione;
– un assegno circolare non trasferibile intestato a “LIQUIDAZIONE DEL PATRIMONIO N. 05/2018”, pari al 15% del prezzo offerto a titolo di fondo spese presunte.

Le offerte telematiche dovranno essere presentate secondo le modalità meglio descritte nell’avviso di vendita.

Per stato di occupazione, regolarità edilizia, urbanistica e catastale, abitabilità e vincoli nonché modalità presentazione offerte cartacee e telematiche, consultare avviso di vendita e perizie pubblicate a norma di legge sul portale delle vendite pubbliche e sui siti internet (https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page), e sui siti internet www.astegiudiziarie.it, www.cambiocasa.it, www.ogginotizie .

Si segnala che per la vendita del presente immobile il Tribunale non si avvale di mediatori e che nessun compenso per mediazione deve essere dato ad agenzie immobiliari.

Facebook