ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Regno Unito, i duchi di Cambridge aspettano il terzo figlio

L’annuncio arriva da Kensington Palace.

È in arrivo un altro principino nella famiglia reale inglese. La duchessa di Cambridge Kate Middleton è in dolce attesa, anche se non è stato rivelato di quante settimane o mesi sia la gravidanza. Dopo i principini George, di quattro anni e Charlotte, di due, un altro royal baby è atteso, a suggello del matrimonio tra William e Kate, celebrato il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster.

L’annuncio stamane

L’annuncio è stato dato su twitter, dall’account ufficiale di Kensington Palace, in seguito alla cancellazione di un evento a cui la duchessa avrebbe dovuto partecipare oggi. Kate soffre di “forti nausee mattutine”, come le era già capitato nelle due gravidanze precedenti. Solamente però nella prima gravidanza fu necessario un ricovero in ospedale. La duchessa di Cambridge, ha fatto sapere il portavoce, “viene assistita a Kensington Palace”, la residenza reale di Londra in cui vive.

 

I sospetti apparentemente infondati

Qualche mese fa, all’inizio dell’estate, qualche sospetto su una possibile gravidanza della duchessa era venuto durante il viaggio in Estremo Oriente. In quell’occasione aveva detto che un regalo ricevuto al suo arrivo avrebbe potuto servire “per un altro bebè”. Sospetti però che si erano sciolti nel tempo, in virtù anche dell’apparizione pubblica della scorsa settimana, in occasione della commemorazione del ventesimo anniversario della morte della Principessa Diana, in cui è apparsa in forma, senza i segni di malesseri dovuti a una gravidanza.

 

 

 

 

Facebook