ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Recuperate le chitarre rubate ai Negrita

La notte di Natale, ai Negrita erano state rubate le chitarre. Oggi la procura di Perugia e i carabinieri di Arezzo le ha ritrovare e riconsegnate ai legittimi proprietari.

La notte di Natale, Drigo dei Negrita aveva condiviso questo stato su Facebook: “La scorsa notte mi sono state rubate due chitarre. Sottrarre a un musicista il suo strumento equivale a mutilare una persona di un arto. Sorvolo sul dolore che è cosa mia. Domani cercherò fra le mie foto e le posterò insieme a qualche dettaglio, lo farò su consiglio di amici. Mi dicono che potrebbe aiutare”.

Per fortuna, i ladri sono stati trovati. Si tratta di due pregiudicati per furto e ricettazione di 50 e 35 anni residenti nella provincia di Arezzo.

I due sono stati individuati grazie alle registrazioni delle camere di sorveglianza di un negozio di strumenti di Perugia. La band ha ringraziato con uno stato su Facebook: “È una #gioia infinita per noi potervi annunciare il ritrovamento delle #chitarre che ci erano state rubate nella notte di Natale! #Grazie a tutti voi che ci avete aiutato non poco condividendo!”, ha scritto il gruppo sulla sua pagina Facebook, dedicando uno speciale ringraziamento “allo staff del Pick Bazar di Perugia, alla Squadra volante della Polizia di Stato della Questura di Perugia e ai Carabinieri della caserma di Subbiano. Manca ancora all’appello una DeArmond Jet-Star nera.”

 

Facebook