Sei in: Home > Esecuzioni Immobiliari > Esecuzioni Genova > RE N. 780/2018

RE N. 780/2018

image_pdfimage_print

TRIBUNALE DI GENOVA

ESECUZIONI IMMOBILIARI RE N. 780/2018

AVVISO DI VENDITA

Il delegato Avvocato Federica Binocoli con studio in Genova, Via Maragliano 5/6, avvisa che il giorno 22 Aprile alle ore 15.00 presso il Tribunale di Genova, aula 46, piano 3°, avrà luogo la vendita dei seguenti beni:

LOTTO UNICO:

Appartamento è collocato in Salita Scalinata Montaldo ed è posto al piano secondo e risulta composto da piccolo ingresso, corridoio, locale soggiorno con annesso posto cottura, una camera da letto ed un locale bagno disimpegnato sul corridoio. E’ munito di piccolo balcone con scaletta per accedere al giardino frontistante il muro di sostegno. La superficie lora risulta di mq 65, il giardino ha una superficie di circa mq 70.

Descrizione/Dati Catastali: L’immobile è identificato al Catasto Fabbricati del predetto Comune: Sezione GEC, foglio 41, Particella 361 e Particella 803 sub.16, zona cens. 1, cat. A/3 , classe 3, consistenza 4, Rendita € 568,10 (si precisa che nella CTU è indicato per mero errore di battitura che l’immobile è un A/4 invece che un A/3).

PREZZO BASE: EURO 60.000,00
SARANNO COMUNQUE RITENUTE VALIDE, AL FINE DI PARTECIPARE ALLA GARA, OFFERTE NON INFERIORI AD EURO 45.000,00

Le offerte di acquisto non possono essere presentate dal debitore e neanche da tutti i soggetti per legge non ammessi alla vendita. L’offerente dovrà depositare la propria offerta, presso lo Studio del Professionista Delegato Avv. Federica Binocoli in Genova Via Maragliano 5/6 (tel. 010 541271) entro le ore 12,00 del giorno 20 Aprile 2020 previo appuntamento

All’offerta dovrà essere allegato, un assegno circolare non trasferibile o vaglia postale, intestato al “Tribunale di Genova – Es. Imm. RE 780/2018″, di importo non inferiore al 10% del prezzo offerto, da imputarsi a titolo di deposito cauzionale, che sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto; escluso ogni pagamento in forma telematica. Il mancato deposito cauzionale nel rispetto delle forme e dei termini indicati, preclude la partecipazione all’asta.

Le offerte telematiche dovranno essere presentate secondo le modalità meglio descritte nell’avviso di vendita.

Per stato di occupazione, regolarità edilizia, urbanistica e catastale, abitabilità e vincoli nonché modalità presentazione offerte cartacee e telematiche, consultare avviso di vendita e perizie pubblicate a norma di legge sul portale delle vendite pubbliche e sui siti internet (https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page),e sui siti www.astegiudiziarie.it, www.cambiocasa.it, www.genova.ogginotizie.it, www.immobiliare.it, www.entietribunali.it e www.genova.repubblica.it

Per la visita dell’immobile e per ogni ulteriore informazione contattare il Custode giudiziario So.Ve.Mo. S.r.l. 010/5299253.