ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Rassegna di Drammaturgia Contemporanea, “Pezzo di plastica (Stück Plastik)” alla Piccola Corte dal 7 al 17 giugno

Prosegue con “Pezzo di Plastica (StückPlastik)”, regia di Simone Toni, la Rassegna di Drammaturgia Contemporanea del Teatro Stabile.

Ritratto di una famiglia borghese in crisi: Ulrike, la moglie, è assistente del folle artista Haulupa, invadente e possessivo. Michael, il marito, è un medico depresso che per ridare vita al suo ego ferito, decide di candidarsi come volontario in una regione colpita dall’ebola. E poi c’è Vincent, il figlio adolescente, nel pieno di una crisi di identità e di genere.  L’arrivo della giovane colf Jessica sembra portare un po’ di serenità ma in breve i coniugi riversano su di lei le frustrazioni e la rabbia repressa. E, come se non bastasse, Haulupa fa di Jessica la sua musa ispiratrice…

Spettacolo profondo ma dinamico, divertente e, al tempo stesso, occasione di riflessione, grazie anche ad una eccellente performance dei cinque protagonisti, Federica Granata, Marisa Grimaldo, Roberto Serpi, Federico Vanni e Gabriele Furnari Falanga, neo diplomato alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile nel mese di maggio.

Rappresentazioni serali ore 20.30, giovedì ore 19.30, domenica e lunedì riposo.

Facebook