Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Roma > Rapinò due hotel – fermato dai carabinieri

Rapinò due hotel – fermato dai carabinieri

 L’altra sera, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto, con l’accusa di rapina aggravata e continuata, un cittadino ghanese di 26 anni, nullafacente, in Italia senza fissa dimora e con precedenti.

L’uomo è stato rintracciato dai Carabinieri in via Milazzo, a seguito della segnalazione giunta al 112, poiché riconosciuto quale autore di due rapine avvenute rispettivamente l’8 dicembre 2018 e il 2 gennaio 2019, nelle reception di due hotel di via Milazzo. In entrambi i casi, lo straniero con la scusa di chiedere la disponibilità di una camera ha minacciato e rapinato, armato di coltello, le due addette alla reception presenti in quel momento, portando via cellulari e denaro contante.

Dopo il fermo, il rapinatore è stato condotto in caserma e successivamente presso il carcere di Regina Coeli, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida. I Carabinieri stanno eseguendo ulteriori accertamenti volti a verificare se l’arrestato possa essere l’autore di altri analoghi episodi verificatisi nella zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *