ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Raggi parla ai soci di Acea: “Obiettivi raggiunti, alcuni anche in anticipo”

La Sindaca Virginia Raggi ha partecipato all’assemblea degli azionisti di Acea. “Molti dei traguardi che ci eravamo proposti sono stati raggiunti”.

La Prima Cittadina di Roma Virginia Raggi ha partecipato all’assemblea dei soci di Acea. Nel suo discorso agli azionisti, la Raggi sottolinea come l’Acea abbia imboccato una strada nuova. “Rispettare l’ambiente, offrire servizi ai cittadini con una particolare attenzione alle fasce più deboli, ottenere buoni risultati sul mercato. Sono obiettivi che mi sono posta quando, come sindaca di Roma e azionista di maggioranza, ho indicato la nuova governance di Acea”, ha detto la Sindaca.

Acea serve circa 9 milioni di utenti tra Lazio, Toscana, Umbria e Campania. “Lo scorso anno sono venuta qui per dare il benvenuto al management e illustrare le linee strategiche prioritarie per il Comune di Roma. Dopo un anno, posso dire con orgoglio che molti obiettivi sono stati raggiunti, alcuni anche in anticipo rispetto a tempi stimati”. Il “nuovo corso di Acea” è cominciato bene, insiste la Sindaca. Si è poi soffermata sulla gestione dell’emergenza idrica della scorsa estate, che Acea ha affrontato con “precisione e puntualità”. Il risultato più importante, secondo la Sindaca, è che “non si effettuano più captazioni al lago di Bracciano, che resta come bacino di riserva per le emergenze”.

Facebook