ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
giovedì 19 Maggio 2022
03:15

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. N. 65/2009 lotto due

ESECUZIONE IMMOBILIARE

R.G.E. N. 65/2009

VII AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

Il sottoscritto Rag. Simon Paolo Cipriani, avvisa che il giorno 17/12/2018, ore 14:00 presso il Tribunale di Genova III piano, aula 46, saranno posti in vendita senza incanto il seguente lotto:

LOTTO 2: Appartamento di civile abitazione sito nel Comune di Campomorone (GE), Frazione Gazzolo, Via Conte Ernesto Lombardo civ. 16 posto al primo piano. L’immobile è composto da: rampa di scale esterna in battuto di cemento, ingresso, terrazzino attrezzato con lavello, localino w.c. esterno, locale identificato come cucina, disimpegno al quale si accede dall’ingresso tramite due scalini, due camere con soffitti degradanti secondo le pendenze delle falde del tetto. L’appartamento è sufficientemente luminoso e gode di ampia veduta sulla strada dalle finestre delle camere da letto. La superficie lorda commerciale dell’appartamento misura complessivamente circa mq. 36,27, il terrazzino antistante l’ingresso è esteso per mq. 2,80, il terrazzino antistante il w.c. è pari a mq. 0,96, la rampa di scale esterna di proprietà esclusiva misura mq. 2,95.

Detto immobile è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Campomorone al foglio 17, particella 561, subalterno 3, cat. A/5, classe 1, vani 4, Rendita 119,82.

Stato dell’occupazione: Libero da persone

PREZZO BASE: € 10.323,28
OFFERTA MINIMA AI SENSI DELL’ART. 572 COMMA 3 C.P.C. EURO 7.742,46

(spese 15% dell’offerta, cauzione 10% dell’offerta; entrambe con assegni circolari non trasferibili intestati “Esec. Imm.re R.GE 65/2009”. Le offerte in bollo, in busta chiusa, dovranno essere presentate previo appuntamento telefonico Tel. 010/562910 presso lo studio del delegato Rag. Simon Paolo Cipriani, sito in Genova Piazza della Vittoria 12/195 , entro le ore 13:00 del giorno 14/12/2018). Non saranno considerate valide offerte inferiori di oltre un quarto rispetto al prezzo base. In caso di offerta inferiore rispetto al prezzo base, ma in misura non superiore ad un quarto, il delegato potrà far luogo alla vendita qualora ritenga che non vi sia seria possibilità di conseguire un prezzo superiore con una nuova vendita. Per regolarità edilizia, stato dell’immobile, condizioni di vendita consultare Avviso di vendita, Relazione di stima e documentazione sul sito internet www.astegiudiziarie.it, http://genova.ogginotizie.it/, www.cambiocasa.it,  www.tribunaliitaliani.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi al professionista delegato e custode, Rag. Simon Paolo Cipriani con Studio in Genova, Piazza della Vittoria 12/19 telefono 010.562910.

SI SEGNALA CHE PER LA VENDITA DEL PRESENTE IMMOBILE IL TRIBUNALE NON SI AVVALE DI MEDIATORI E CHE NESSUN COMPENSO PER MEDIAZIONE DEVE ESSERE DATO AD AGENZIE IMMOBILIARI.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...