ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. N. 575/18

TRIBUNALE DI GENOVA

ESECUZIONI IMMOBILIARI R.G.E. N. 575/18

AVVISO DI VENDITA

 

Il delegato Dott. Andrea Castello, con studio in Genova, Via Assarotti n. 13/7, avvisa che il giorno 27 febbraio 2020 alle ore 15,30 presso il Tribunale di Genova, aula 46, piano 3°, avrà luogo la vendita dei seguenti beni:

LOTTO UNICO:

In Comune di Genova, nel quartiere di Staglieno, media/bassa Valbisagno, il 100% della piena proprietà dell’appartamento segnato con il numero civico 4 A (quattro A) di Salita alla Chiesa di Montesignano, posto al piano terra, composto da ingresso, soggiorno, angolo cottura, camera da letto e bagno, per una superficie commerciale di circa 39 mq.
Dati catastali
L’unità immobiliare è iscritta al Catasto dei Fabbricati del Comune di Genova, sezione BAV, foglio 41, mappale 241, subalterno 1, in Salita alla Chiesa di Montesignano n. 4 A, piano: T, zona censuaria 5, categoria A/4, classe 6, consistenza: 3,5 vani, superficie catastale 39 mq., rendita catastale Euro 298,25.

LOTTO UNICO: EURO 14.700,00 (QUATTORDICIMILASETTECENTO/00
LOTTO UNICO: EURO 11.025,00 (UNDICIMILAVENTICINQUE/00), COME DA CONDIZIONI SOTTO RIPORTATE

Le offerte di acquisto possono essere presentate da chiunque, tranne dal debitore e da tutti i soggetti per legge non ammessi alla vendita. L’offerente dovrà depositare la propria offerta, presso lo Studio del Professionista Delegato entro le ore 12,00 del giorno 26/02/2020 (previo appuntamento).

All’offerta dovranno essere allegati copia del documento di riconoscimento valido e non scaduto del firmatario dell’offerta ed un assegno circolare non trasferibile o vaglia postale, intestato al “Proc. Esec. Imm. Trib. GE 575/2018”, di importo non inferiore al 10% del prezzo offerto, da imputarsi a titolo di deposito cauzionale, che sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto, escluso ogni pagamento in forma telematica. Il mancato deposito cauzionale nel rispetto delle forme e dei termini indicati, preclude la partecipazione all’asta.

Le offerte telematiche dovranno essere presentate secondo le modalità meglio descritte nell’avviso di vendita.

Per stato di occupazione, regolarità edilizia, urbanistica e catastale, abitabilità e vincoli nonché modalità presentazione offerte cartacee e telematiche, consultare avviso di vendita e perizie pubblicate a norma di legge sul portale delle vendite pubbliche e sui siti internet (https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page), e sui siti internet www.astegiudiziarie.it, www.cambiocasa.it, www.genovaogginotizie.it e sui siti gestiti dalla Manzoni & C. spa (www.immobiliare.it, www.entietribunali.it, www.genova.repubblica.it) nonché sul sito internet del Tribunale di Genova.

Per la visita dell’immobile e per ogni ulteriore informazione contattare il Custode giudiziario So.Ve.Mo. S.r.l. 010/5299253.

 

Facebook