ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 926/2014

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA

Procedura esecutiva R.G.E. n. 926/14 

 *     *     *     *     *  

AVVISO DI VENDITA

 

Il sottoscritto Dott. Daniele Burlando – Dottore Commercialista – delegato dal Giudice dell’esecuzione ex art. 591 bis c.p.c. avvisa che il giorno 20 dicembre 2017 alle ore 16,30, presso il Tribunale di Genova, Aula 46 – piano III (Palazzo di Giustizia, Piazza Portoria 1)  avrà luogo la deliberazione sulle offerte per la vendita senza incanto del bene immobile pignorato:

LOTTO UNICO:

Piena proprietà dell’immobile sito in Genova, Vico Grattoni 2 int. 18 posto al piano terzo (quarto fuori terra) e composto da ingresso/salotto con annesso terrazzo, due camere, cucina, corridoio disimpegno, bagno, superficie mq 84 circa.

Per le regolarità edilizie e per ogni altro elemento si rimanda alla relazione di stima predisposta dal perito d’Ufficio Geom. Enrico Selis che si intende parte integrante e sostanziale della presente vendita.

PREZZO BASE: Euro 30.937,50 (trentamilanovecentotrentasette/50)

STATO OCCUPAZIONE: LIBERO

Le offerte in busta chiusa ed in bollo dovranno essere presentate presso lo studio del delegato (previo appuntamento telefonico) entro le ore 13.00 del giorno 19 dicembre 2017 e dovranno contenere, a pena di inefficacia, due assegni circolari non trasferibili intestati a “Procedura esecutiva R.G.E. n. 926/14” l’uno a titolo di cauzione, pari al 10% dell’offerta  e l’altro a titolo di deposito spese presunte, pari al 15% dell’offerta.

Non saranno considerate valide offerte inferiori di oltre un quarto rispetto al prezzo base. In caso di offerte inferiori rispetto al prezzo base ma in misura non superiore ad un quarto, le stesse saranno prese in considerazione solo se il Delegato ritenga che non vi sia la seria possibilità di conseguire un prezzo superiore con una nuova vendita.

Per altre informazioni si rimanda alla relazione di stima consultabile, unitamente all’avviso di vendita sul sito internet www.astegiudiziare.it, www.genovaogginotizie.it,www.tribunaliitaliani.it; ulteriori informazioni sono disponibili al n. 010 5299253 (Sovemo Srl, custode dell’immobile).

Si segnala che per la vendita del presente immobile il Tribunale non si avvale di mediatori e che nessun compenso per mediazione deve essere dato ad agenzie immobiliari.

Facebook