ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 605/2016

TRIBUNALE DI GENOVA

II AVVISO DL VENDITA
R.G.E. N. 605/16

Il professionista delegato Dott. Andrea Castello, con studio in Genova, Via Assarotti n. 3/3 avvisa che il giorno 30/05/2019 ORE 15.30 presso il Tribunale di Genova, Piazza Portoria n. 1, piano III, aula 46 si svolgerà la vendita telematica sincrona a partecipazione mista del seguente bene:

LOTTO UNICO In Comune di Rovegno (GE), Località “Cioso”, 100% della piena proprietà dei seguenti immobili:
1) casa di civile abitazione da terra a tetto distinta con il numero civico 28 (ventotto) di Frazione Zerbo, dislocata su tre piani comunicanti tra loro mediante scala interna (piani terreno, primo e soffitta), della consistenza catastale di vani nove, con annessi circostante giardino di pertinenza, due locali di sgombero con struttura in legno e altra porzione di fabbricato, composto da locale caldaia e ripostiglio, della superficie commerciale di circa 159,42 mq. il fabbricato principale e di 5,99 mq. gli accessori;
2) appezzamento di terreno di pertinenza della suddetta casa della superficie catastale di 54 mq. L’immobile di cui al precedente punto 1) risulta censito al Catasto dei Fabbricati di Rovegno con il foglio 26, particella 71, subalterno 1, in Frazione Zerbo n. 28/B, piano: T-1-2, categoria A/7, classe U, consistenza: 9 vani, rendita catastale Euro 590,31. Il terreno di cui al punto 2) è iscritto invece al Catasto dei Terreni di Rovegno al foglio 26, particella 160, qualità: pascolo, classe 2, are 00 e centiare 54, reddito dominicale Euro 0,03, reddito agrario Euro 0,03. Allo stato il lotto è occupato dal debitore. Ad oggi non è stato emesso ordine di liberazione.

LOTTO UNICO:  EURO 90.075,00
RILANCIO MINIMO DI GARA: EURO 1.000,00
PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA CARTACEA

Le offerte di acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa, previo appuntamento telefonico al n. 010/8391347, presso lo studio del Professionista Delegato, Dott. Andrea Castello, in Genova Via Assarotti n. 3/3, entro le ore 12:00 del giorno 29/05/2019. L’offerente dovrà allegare all’offerta assegni circolari non trasferibili intestati a “Proc. Esec. Imm. Trib. GE 605/2016”, per un importo pari al 10% del prezzo offerto, a titolo di cauzione, che sarà trattenuta in caso di rifiuto dell’acquisto da parte dell’acquirente.

PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA TELEMATICA

L’offerta telematica di acquisto deve pervenire dai presentatori dell’offerta deve essere presentata tramite il modulo web “Offerta Telematica” messo a disposizione dal Ministero della Giustizia, che permette la compilazione guidata dell’offerta telematica per partecipare ad un determinato esperimento di vendita, ed a cui è possibile accedere dalla scheda del lotto in vendita presente sul portale www.astetelematiche.it. Dal modulo web è scaricabile il “manuale utente per la presentazione dell’offerta telematica”. L’offerta d’acquisto telematica ed i relativi documenti allegati dovrà essere inviata all’indirizzo PEC del Ministero della Giustizia offertapvp.dgsia@giustiziacert.it e si intenderà depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. L’offerente dovrà versare anticipatamente, a titolo di cauzione, una somma pari al dieci per cento (10%) del prezzo offerto. Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente della procedura, le cui coordinate sono: IBAN IT25M 01005 01400 0000 0000 8081 con la seguente causale: PROC. ESEC. IMM. TRIB. GE seguito dal numero e dall’anno della procedura esecutiva immobiliare, il numero del lotto ed indicato un “nome di fantasia”. Onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto corrente il bonifico deve essere effettuato in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il giorno precedente l’udienza di vendita telematica.

Pubblicazione dell’ordinanza, dell’avviso di vendita unitamente alla perizia sui siti internet: https://portalevenditepubbliche.giustizia.it/pvp   www.astegiudiziarie.it www.cambiocasa.it, www.Genovaogginotizie.itwww.tribunaliitaliani.it  www.immobiliare.it,www.entietribunali.it, www.genova.repubblica.it., nonché presso lo studio del delegato alla vendita.

Per maggiori informazioni che per le visite all’immobile in vendita contattare il Custode giudiziario: SOVEMO S.r.l. – Corso Europa n. 137 – Genova, tel. 010/5299252, indirizzo di posta elettronica: immobiliare@sovemo.com o visitegenova@sovemo.com.

SI SEGNALA CHE PER LA VENDITA DEL PRESENTE IMMOBILE IL TRIBUNALE NON SI AVVALE DI MEDIATORI E CHE NESSUN COMPENSO PER MEDIAZIONE DEVE ESSERE DATO AD AGENZIE IMMOBILIARI.
Facebook