ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 577/2017

TRIBUNALE DI GENOVA

ESEC. IMM. N. 577/2017 R.G.E. –

II AVVISO DI VENDITA TELEMATICA SINCRONA MISTA –

L’Avv. Elio Sbisà, in qualità di delegato alla vendita nell’indicata procedura, avvisa che il 18/04/2019 alle ore 17.00presso l’aula n. 46 al 3° piano del Tribunale di Genova svolgerà il primo tentativo di vendita senza incanto del seguente

LOTTO UNICO: piena proprietà quota 1/1 di appartamento in Genova alla Via G. Colano 5, int. 6 posto al secondo piano, composto da: salone d’ingresso/soggiorno, tre camere da letto, la cucina ed un piccolo bagno.

Dati catastali: sez. BOL, foglio 20, mappale 68, sub. 18, z.c. 4 – cat. A/4, classe 3, cons. 5,5 vani per un totale di 97 mq e rendita catastale 284,05 euro. Classe energetica F.

Stato di occupazione: l’immobile de quo risulta libero.

PREZZO BASE D’ASTA: EURO 46.500,00 – RILANCIO MINIMO IN CASO DI GARA: EURO 1.000,00.
CAUZIONE 10% DELL’OFFERTA – SPESE PRESUNTE 15% DELL’OFFERTA.

Non saranno considerate valide le offerte inferiori di oltre un quarto rispetto il prezzo base. Altre offerte valide ma inferiori rispetto al prezzo base saranno prese in considerazione solo se non vi sono altre offerte e se il Delegato ritiene che a una successiva vendita non si potrà ottenere un prezzo superiore.

La vendita avviene con modalità “sincrona mista” ex art. 22 D.M. n. 32/15, che prevede che i rilanci possono essere formulati nella stessa unità di tempo, sia in via telematica sia comparendo innanzi al referente della procedura, previa presentazione dell’offerta in via telematica oppure cartacea.

Offerta cartacea – L’offerta di acquisto può essere presentata in busta chiusa con bollo da 16 €, da portare, previo appuntamento telefonico al n. 3395666960, entro le 12:30 del 16/04/2019, a pena d’inefficacia presso lo Studio del Delegato in Genova, Via G. Macaggi n. 18/8, corredata da 2 assegni circolari non trasferibili, uno d’importo pari al 10% del prezzo offerto a titolo di cauzione e l’altro d’importo pari al 15% del prezzo offerto a titolo di anticipo spese presunte, entrambi intestati a «Esecuzione Immobiliare n. 577/2017 R.G.E.».

Offerta telematica – L’offerta di acquisto può essere presentata anche in via telematica tramite il modulo web “offerta telematica” messo a disposizione dal Ministero di Giustizia, a cui è possibile accedere previa registrazione al sito del Gestore della vendita, Zucchetti Software Giuridici S.r.l. – www.fallcoaste.it, compilando i relativi campi. All’offerta vanno allegate le contabili dei bonifici effettuati sul c/c presso Banco di Sardegna Spa intestato a “Tribunale Genova Es. Imm. 577/17” – IBAN: IT 77I0101501400000070661762, rispettivamente, d’importo pari al 10% del prezzo offerto a titolo di cauzione ed al 15% del prezzo offerto a titolo di fondo spese presunte, come indicato nelle condizioni generali del sito e nell’avviso di vendita. L’offerente deve procedere al pagamento del bollo dovuto per legge (attualmente pari ad € 16,00) in modalità telematica, salvo che sia esentato ai sensi del DPR 447/2000. Il bollo può essere pagato tramite carta di credito o bonifico bancario, seguendo le istruzioni indicate nel “manuale utente per la presentazione dell’offerta telematica”. L’offerta telematica con i relativi documenti allegati va inviata all’indirizzo pec del Ministero della Giustizia offertapvp.dgsia@giustiziacert.it e s’intenderà depositata nel momento in cui è generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore di posta certificata del Ministero della Giustizia. Gli ammessi alla gara riceveranno le credenziali di accesso via email (all’email indicata in fase di registrazione) dopo il termine per il deposito delle offerte e prima dell’avvio della gara. Per assistenza tecnica durante la presentazione dell’offerta telematica si può contattare il Gestore della vendita al n. 0444/346211 o scrivendo all’indirizzo email: help@fallco.it.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte cartacee e telematiche è fissato per il giorno 29/10/2018 ore 12:30. Si fa presente agli offerenti telematici, al fine di evitare l’esclusione della loro offerta, che occorre far pervenire l’accredito del bonifico per la cauzione e le spese presunte sul c/c sopra indicato almeno entro due giorni prima dell’avvio della gara.

Per ulteriori informazioni sull’immobile, sulle modalità di partecipazione alla gara e sulle condizioni di vendita, consultare la perizia di stima dell’Arch. Parodi e l’avviso di vendita pubblicati sul Portale delle vendite pubbliche https://portalevenditepubbliche.giustizia.it nella sezione annunci del Tribunale di Genova, nonché sui seguenti siti: www.astegiudiziarie.it – www.cambiocasa.it – www.immobiliare.it – www.entietribunali.it – www.genova.repubblica.it – www.genovaogginotizie.it, che l’offerente ha l’onere di consultare ed a cui si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sul bene.

La custodia dell’immobile è affidata al delegato e le richieste di visita all’immobile vanno inoltrate tramite lo stesso Portale delle vendite pubbliche; solo ove la relativa funzione non risultasse ancora attiva, contattare il delegato.

SI SEGNALA, INFINE, CHE IL TRIBUNALE NON SI AVVALE DI MEDIATORI E NESSUN COMPENSO PER MEDIAZIONE DEVE ESSERE DATO AD AGENZIE IMMOBILIARI.
Facebook