ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 537/2016

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA

PROCEDURA ESECUTIVA R.G.E. N. 537/2016

III AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

Il giorno 4 dicembre 2018 alle ore 9.30 presso il Tribunale di Genova, piano III aula 46, sarà posto in vendita senza incanto, con modalità di vendita sincrona mista e gestore della vendita telematica fallcoaste.it, il seguente immobile:

 LOTTO UNICO: piena proprietà dell’appartamento sito in Genova, Via Antonio Burlando  n° 22 interno n° 1, scala A, ubicato al primo piano, composto da ingresso su vano scala condominiale, corridoio di servizio che collega tutti i locali facenti parte dell’unità immobiliare, soggiorno, locale cottura, bagno, camera, ripostiglio e piccola corte esterna ad uso terrazzo/giardino, superficie commerciale mq. 73 circa.

 PREZZO BASE: EURO 41.000.
OFFERTA MINIMA IN AUMENTO IN CASO DI GARA: EURO 1.000

Si avvisa che non saranno considerate valide offerte inferiori di un quarto a tale prezzo e che le offerte valide inferiori al prezzo saranno prese in considerazione solo se non vi siano altre offerte e se il delegato ritenga che ad una vendita successiva non si potrà ottenere un prezzo superiore.

L’immobile è ampiamente descritto nella relazione di stima redatta in data 1 marzo 2017 dall’Arch. Gianluca Mosto, che può essere visionata da chiunque vi abbia interesse previa richiesta al professionista delegato o sul portale delle vendite pubbliche: la perizia contiene tutte le notizie più importanti relative all’immobile messo in vendita, quali prezzo di stima, tipo di costruzione, stato occupazionale, presenza di vincoli, regolarità edilizia, urbanistica ed energetica.

La pubblicità, le modalità di presentazione delle domande e le condizioni della vendita sono regolate dalle “Disposizioni generali in materia di vendite immobiliari” allegate al presente avviso di vendita.

Le modalità per visionare il bene saranno fornite dalla società custode, SO.VE.MO Srl, tel. 0105299252.

Per maggiori informazioni rivolgersi al professionista delegato Dott. Marco D’Amora tel. 010582891.

Facebook