ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 469/2017 – LOTTO 2 –

TRIBUNALE DI GENOVA

ESECUZIONE IMMOBILIARE R.G.E. 469/2017

IV AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE IN MODALITÀ SINCRONA MISTA

 

Il delegato Dott. Paolo Bozzo avvisa che il giorno 03/11/22 alle ore 13,00 presso il suo studio, sito in Genova
(GE), Via D. Fiasella 1/3,
avrà luogo la vendita senza incanto dei seguenti beni:

LOTTO SECONDO: Quota pari ad ½ della piena proprietà dell’immobile “terra-cielo” con destinazione d’uso residenziale, sito nel Comune di Rezzoaglio (GE), Frazione Magnasco, senza numero civico, piani terra e primo, di vani catastali 2, composto al piano terra da una stalla/legnaia ed al primo piano da un disimpegno vano scala e da altro vano, per una superficie commerciale complessiva pari a circa m² 56,46.

Prezzo base: Lotto Primo Euro 2.900,00
Saranno comunque considerate valide le offerte non inferiori ad Euro 2.175,00

Cauzione 10% del prezzo offerto per ciascun lotto con assegno circolare N.T. o vaglia postale intestato a “Esecuzione Immobiliare R.G.E. N. 469/17” allegato all’offerta cartacea.

 

Le offerte cartacee, in busta chiusa ed in bollo da € 16, dovranno essere presentate, previo appuntamento, presso lo studio del professionista delegato, sito in Genova, Via D. Fiasella 1/3, entro le ore 12:00 del giorno 02/11/22

Le offerte telematiche dovranno essere depositate secondo le modalità meglio descritte nell’Avviso di Vendita.

Per stato di occupazione, regolarità edilizia, urbanistica e catastale, abitabilità e vincoli, nonché modalità di presentazione delle offerte cartacee e telematiche, consultare Avviso di Vendita e perizia pubblicati a norma di legge sul portale delle vendite pubbliche e sui siti internet: www.astegiudiziarie.it, www.immobiliare.it, www.entietribunali.it, www.genova.repubblica.it, www.cambiocasa.it e www.ogginotizie.it.

Per informazioni contattare il custode giudiziario SO.VE.MO. Srl al n. 010/5299253.

Facebook