Sei in: Home / Esecuzioni Immobiliari / Esecuzioni Genova / R.G.E. 3/2012

R.G.E. 3/2012

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA

ESECUZIONE IMMOBILIARE

R.G.E. N. 3/2012

AVVISO DI VENDITA

Vendita senza incanto 9 ottobre  2018 ore 14:30 presso il Tribunale di Genova, piano III aula 44, piena proprietà di:

Appartamento con accesso indipendente distinto con il n. 6 cancello di via S. Fermo, posto al piano ultimo sottotetto, ovvero piano primo rispetto a detta via e composto da scaletta esterna, disimpegno di ingresso con ripostiglio, serie di corridoi e disimpegni di varia ampiezza, bagno, gabinetto in ristrutturazione, cucina e tre camere.

PREZZO BASE D’ASTA EURO 40.000,00
RILANCIO MINIMO FISSATO IN EURO 500,00.

Non saranno considerate valide offerte inferiori di un quarto al prezzo di cui sopra e le offerte valide inferiori al prezzo saranno prese in considerazione solo se non vi saranno altre offerte e se il delegato riterrà che ad una vendita successiva non si potrà ottenere un prezzo superiore.

Per migliore descrizione e regolarità edilizia v. relazione di stima su sito www.astegiudiziarie.it, ove trovasi istruzioni per presentazione offerte di acquisto.

Per visionare il bene telefonare al custode giudiziario So.Ve.Mo. s.r.l. – Istituto Vendite Giudiziarie, il lunedì ed il venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00, tel. n. 010 8936108.

SI SEGNALA CHE PER LA VENDITA DEL PRESENTE IMMOBILE IL TRIBUNALE NON SI AVVALE DI MEDIATORI E CHE NESSUN COMPENSO PER MEDIAZIONE DEVE ESSERE DATO AD AGENZIE IMMOBILIARI.

Check Also

R.G.E. n° 637/2015

TRIBUNALE DI GENOVA UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI II AVVISO DI VENDITA NELLA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. …