ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 286/2015

Esecuzioni Immobiliari  n. 286/2015   R.G.E. AVVISO DI VENDITA  V  ESPERIMENTO DI VENDITA

IL GIORNO 14/11/2017 alle ore 14:30 presso il Tribunale di Genova III piano, aula 44, sara’ posto in vendita senza incanto l’immobile

LOTTO UNICO: Comune di Genova – zona Cornigliano – piena proprietà dell’ufficio facente parte dell’edificio sito in Via Passo Buole civico n. 5 distinto con il numero interno A, posto al piano primo, composto prevalentemente da due zone open space in grado di ospitare numerose postazioni di lavoro, una sala riunioni, una sala prove, due zone archivio/deposito, una zona ufficio “privata”, una cucina, un antibagno con due servizi igienici di cui uno attrezzato per i soggetti diversamente abili, per una superficie lorda commerciale di circa mq. 355,00.
E’ di pertinenza dell’ufficio un cortile di circa mq. 115 che può ospitare 4 o 5 autoveicoli. L’ufficio confina con muri di perimetro su Via Passo Buole, con vano scala del civico 5, con altra porzione immobiliare di proprietà del debitore avente accesso dal civico 3 e contraddistinta dal subalterno 84 dello stesso mappale.
Il cortile confina con area di proprietà ENEL o aventi causa, con Via Tea Benedetti (già Via Greto di Cornigliano), con porzione immobiliare sita al piano terra di proprietà “Leaseimpresa” o aventi causa.
L’immobile è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Genova con i seguenti dati: Sez. COR, foglio 78, mapp. 1114, sub. 83, z.c. 1A, cat. A/10, classe 2, consistenza vani 15,5, superficie catastale mq. 376, R.C. Euro 3.562,26.

STATO DI OCCUPAZIONE: L’immobile, come indicato nella relazione di stima alla quale espressamente si rimanda, risulta libero.

Prezzo base: LOTTO UNICO Euro 155.040,00 (centocinquantacinquemilaquaranta/00).
In presenza di più offerte, ai sensi dell’art. 573 c.p.c. verrà effettuata una gara tra gli offerenti sulla base dell’offerta più alta con rilancio minimo fissato in Euro 2.000,00 (duemila/00).
Non saranno considerate valide offerte inferiori di oltre un quarto rispetto al prezzo base di euro 155.040,00

(spese 15% dell’offerta, cauzione 10% dell’offerta; entrambe con assegni circolari non trasferibili intestati “Tribunale di Genova R.E. 286/15“. Le offerte in bollo, in busta chiusa, dovranno essere presentate previo appuntamento telefonico allo 010 565707, presso lo studio del Notaio Delegato Dott. Alessandro Corsi, in Genova, Via G. D’Annunzio 2/12 scala D, entro le ore 12:30 del 13/11/2017) Non saranno considerate valide offerte inferiori di oltre un quarto rispetto al prezzo base. In caso di offerta inferiore rispetto al prezzo base, ma in misura non superiore ad un quarto, il delegato potrà far luogo alla vendita qualora ritenga che non vi sia seria possibilità di conseguire un prezzo superiore con una nuova vendita. Per regolarità edilizia, stato dell’immobile, condizioni di vendita consultare Avviso di vendita, Relazione di stima e documentazione sul sito internet www.astegiudiziarie.itwww.tribunaliitaliani.it e www.tribunaliitaliani.it

Per la visita degli immobili e per ogni ulteriore informazione contattare il Notaio Delegato Dott. Alessandro Corsi, nominato anche Custode, al n. 010/565707.

Si segnala che il Tribunale non si avvale di mediatori e che nessun compenso per mediazione deve essere dato ad agenzie immobiliari.
Facebook