ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 177/2016

TRIBUNALE DI GENOVA

R.G.E. 177/2016

I AVVISO DI VENDITA

Il professionista delegato dott. Federico Hardonk,

AVVISA

Che nelle date e nel luogo sotto indicati avrà luogo la deliberazione sulle offerte per la vendita senza incanto e l’eventuale gara tra gli offerenti ex art. 571 c.p.c. e  ss. dei beni immobili:

LOTTO UNO: 

Appartamento posto al piano terzo del fabbricato sito in Comune di Genova, Via delle Eriche civ. 100 interno 10 è composto da ingresso-soggiorno, due camere da letto, disimpegno, bagno, angolo cottura e balcone. La superficie lorda commerciale è di mq. 54,50.

L’appartamento risulta censito al Catasto Fabbricati del Comune di Genova: sezione QUA, foglio 4, mappale 574, sub. 69-Via delle Eriche-civ.100, piano 3, interno 10, categoria A/3, classe 4, vani 3,5, R.C. Euro 587,47.

Confini:

  • A nord: con appartamento 9;
  • A est:       con muro perimetrale su Via delle Eriche;
  • A sud: con muro perimetrale su vano ascensore e montacarichi;
  • A ovest: con corridoio d’ingresso e con appartamento interno 9.

L’immobile non risulta sottoposto al vincolo storico architettonico ai sensi del D. Lgs. 22 gennaio 2004 n.42 art.10, ma risulta sottoposto al vincolo paesaggistico ai sensi del D. Lgs. 22 gennaio 2004 n.42 art.136 lettere c) e d) ed al vincolo aree tutelate per legge D.Lgs. 42/2004 art.142 corsi d’acqua e relative sponde e piedi degli argini per una fascia di 150 metri. In ogni caso si rinvia alla relazione di stima allegata.

Indice Prestazione Energetica Globale 140,66 kWh/mq anno classe energetica G.

Prezzo base di vendita: € 104.500,00.
In caso di gara tra gli offerenti rilancio minimo € 1.000,00; tra un’offerta e la successiva non potranno trascorrere più di tre minuti.

Le offerte pervenute presso lo studio (Via Ippolito D’Aste, 3/11 sd, 16121 GENOVA, Tel. 010/56.22.81 Fax  010/58.32.89) del delegato entro le ore 12.30 del giorno 4 dicembre 2017 verranno esaminate immediatamente dopo l’apertura delle buste presso il Tribunale di Genova, III piano, aula n° 46 alle ore 17,00 del giorno 5 dicembre 2017.

Per le modalità di presentazione delle offerte, le condizioni di vendita nonché la pubblicità si rinvia alle “Disposizioni generali in materia di vendite immobiliari” allegate al presente avviso di vendita.

Si specifica che non saranno prese in considerazione offerte inferiori ad un quarto del prezzo base di vendita e quelle comunque inferiori al prezzo base di vendita ma entro il quarto saranno comunque prese in considerazione solo qualora non vi siano altre offerte superiori e se il delegato ritiene che ad una vendita successiva non si potrà ottenere un prezzo superiore.

Si precisa altresì che il Tribunale non si avvale di agenzie immobiliari e/o altri mediatori, che quindi nessun compenso sarà loro dovuto e che la partecipazione alla gara sarà comunque possibile senza l’intervento di alcun mediatore/intermediario.

I beni di cui sopra sono meglio descritti nella relazione di stima predisposta a firma dell’esperto Arch. Stefania Stella, pubblicata sul portale delle vendite pubbliche e sui siti internet www.astegiudiziarie.it, www.cambiocasa.it, www.genova.ogginotizie.it, www.tribunaliitaliani.it www.immobiliare.it, www.entietribunali.it, www.genova.repubblica.it e www.dobank.com che l’offerente ha l’onere di consultare ed alla quale si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di vincoli, oneri e/o pesi a qualsiasi titolo gravanti sui beni e che costituisce parte integrante del presente avviso di vendita. La certificazione energetica (APE), che l’offerente ha l’onere di consultare, è pubblicata unitamente alla relazione di stima sui medesimi siti.

Il Custode della Procedura è stato nominato lo stesso delegato, Dott. Federico Hardonk, Tel. 010/562281.

Si segnala che per la vendita del presente immobile il Tribunale non si avvale di mediatori e che nessun compenso per mediazione deve essere dato ad agenzie immobiliari.

Facebook