ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 1076/2014

TRIBUNALE DI GENOVA ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 1076/14 R.G.E. VI° AVVISO DI VENDITA

Il giorno 08/05/2019 ore 14.30 presso il Tribunale di Genova (piano 3°, aula n.46) si procederà alla vendita unica e senza incanto della piena proprietà del seguente:

Lotto UnicoAppartamento in Comune di Genova (Ge) sito in Via Celesia civ. 16 int. 14 Confini: l’immobile confina a nord con il perimetrale del civ. 18 di via Celesia, ad est perimetrale su via Celesia(int.15), a sud con int. 15 e vano scala ed ad ovest con int. 15 e perimetrale su distacco. Dati catastali: L’unità immobiliare, risulta censita al Catasto Fabbricati del Comune di Genova con i seguenti dati: Sez. RIV – Foglio 33 – Mappale 95 –    Sub. 20 –  Categoria A/4 – Classe 4 – Consistenza vani 6 – Rendita € 371,85.  Classe energetica G. La superficie commerciale dell’immobile é pari a mq. 95,00, quella lorda è pari a mq 105,00. L’immobile ha il diritto d’uso esclusivo del terrazzo soprastante. Stato di possesso dei beni: l’immobile è occupato dagli esecutati

PREZZO BASE: 23.256,00
IN CASO DI GARA: L’AUMENTO MINIMO DEI RILANCI È FISSATO IN 1.000 (MILLE/00) EURO.

Cauzione del 10% del prezzo offerto – anticipazione spese presunte 15% del prezzo offerto

Termine di presentazione delle offerte in busta chiusa in bollo da 16 euro entro le 12,00 del 07/05/2019 presso lo studio del professionista delegato, dott. Gianpiero Brignacca sito in Genova, P.zza della Vittoria 14/24.

Regolarità edilizia: leggere la relazione peritale

 Migliore e dettagliata descrizione dei beni è contenuta nella relativa perizia estimativa redatta dal perito d’ufficio Arch. Giorgio Cirilli datata 30 gennaio 2016. A tale relazione si fa qui espresso riferimento: essa si intende parte integrante e sostanziale della presente vendita, anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri o pesi a qualsiasi titolo gravanti sull’immobile oggetto di vendita. Gli interessati, prima di formulare le loro offerte, hanno l’onere di prendere visione della perizia estimativa, disponibile sui siti internet www.astegiudiziarie.itwww.genovaogginotizie.it, www.immobiliare.it, www.cambiocasa.it,  www.genova.repubblica.it e www.entitribunali.it,  nonché presso lo studio del professionista delegato alla vendita, almeno 45 giorni prima del termine per la presentazione delle offerte (art. 490 c.p.c.)

Non saranno considerate valide le offerte inferiori di oltre un quarto rispetto al prezzo base. Altre offerte valide inferiori rispetto al prezzo base saranno prese in considerazione solo se non vi sono altre offerte e se il Delegato ritiene che ad una successiva vendita non si potrà ottenere un prezzo superiore.

IL TRIBUNALE NON SI AVVALE DI MEDIATORI E NESSUN COMPENSO PER MEDIAZIONE DEVE ESSERE DATO AD AGENZIE IMMOBILIARI.

Professionista Delegato Dott. Gianpiero Brignacca Tel. 010/587574

Facebook