ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 974/2015

TRIBUNALE CIVILE DI GENOVA

ESECUZIONE N.974/2015 REG. ES. IMM.
II AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

La professionista Dott.ssa Maria Pellegrino con studio in Genova Via XX Settembre 3/10 avvisa che il giorno 07/11/2018 ore 11:00 presso l’aula 46 del Tribunale di genova, P.zza Portoria 1, piano terra si procederà alla vendita telematica sincrona mista, con conseguente possibilità di presentare l’offerta in via cartacea o telematica del seguente bene:

LOTTO UNICO intera proprietà appartamento sito in Genova Piazza Santa Maria di Quezzi civ.2 A int.19, composto da ingresso soggiorno, corridoio, cucina, due camere, un bagno ed un balcone per la superficie lorda di mq 68,65. Dati catastali: Catasto fabbricati di Genova Sezione GED, foglio 35, mappale 2540, suv.22, piano 4, interno 19, cat.A/3, classe 2, vani 4,5, Rendita catastale € 546,15. Confini: nord: appartamento int.18 e vano scale; est: appartamento int.20 e vano ascensore; sud: muro perimetrale su P.zza Santa Maria di Quezzi e con appartamento int.20; ovest: muro perimetrale su distacco verso civ.2 di P.zza Santa Maria di Quezzi e con appartamento int.18; sopra: lastrico solare; sotto: appartamento int.14. Classe energetica: G. Stato di possesso: l’appartamento è abitato dagli esecutati ma di fatto è da ritenersi libero.

BASE D’ASTA EURO 53.300,00
PREZZO MINIMO 39.975,00
RILANCIO MINIMO FISSATO IN € 2.000,00
PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA CARTACEA

Le offerte di acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa, previo appuntamento telefonico allo 010/57.61.475 – 55.33.030 presso lo studio del Professionista Delegato, Dott.ssa Maria Pellegrino con studio in Genova Via XX Settembre 3/10 entro le ore 12:00 del giorno 06/11/2018. Ciascun partecipante, per essere ammesso alla vendita, deve allegare un assegno circolare non trasferibile o vaglia postale, intestato al “Tribunale di Genova – RGE 974/15″, di importo non inferiore al 10% del prezzo offerto, da imputarsi a titolo di deposito cauzionale, che sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto; escluso ogni pagamento in forma telematica.

PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA TELEMATICA

L’offerta di acquisto deve essere presentata tramite il modulo web “Offerta Telematica” messo a disposizione dal Ministero della Giustizia, che permette la compilazione guidata dell’offerta telematica per partecipare ad un determinato esperimento di vendita, ed a cui è possibile accedere dalla scheda del lotto in vendita presente sul portale www.astetelematiche.it. Dal modulo web è scaricabile il “manuale utente per la presentazione dell’offerta telematica”. L’offerta d’acquisto telematica ed i relativi documenti allegati dovrà essere inviata all’indirizzo PEC del Ministero della Giustizia offertapvp.dgsia@giustiziacert.it e si intenderà depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. L’offerente per essere ammesso alla vendita telematica, deve comprovare l’avvenuta costituzione della cauzione a garanzia dell’offerta. Il versamento della cauzione deve essere effettuato sul conto corrente intestato alla Procedura con la seguente causale: “Cauzione PROC.ES.IM. RGE 974/15– nome di chi versa” Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato è causa di nullità dell’offerta. La copia della contabile del versamento deve essere allegata nella busta telematica contenente l’offerta. Onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto il bonifico deve essere effettuato in tempo utile per risultare accreditato sul conto corrente intestato al gestore della crisi allo scadere del termine ultimo per la presentazione dell’offerta. I pagamenti in conto corrente previsti nel presente avviso di vendita dovranno essere effettuati sul conto intestato alla Procedura ES.IM. ES.IM. 974/15 presso Banca Carige spa Ag. 43 iban IT 96 P 06175 01591 00000 1114680 indicando nella causale del bonifico il titolo per il quale viene effettuato ossia cauzione ovvero saldo prezzo e fondo spese decreto di trasferimento.

Gli interessati potranno prendere preliminare visione del presente avviso, della relazione di stima e delle foto ,sul portale del Ministero della Giustizia (https://pvp.giustizia.it/pvp/it/homepage.page), e sui siti internet www.astegiudiziarie.it, www.cambiocasa.it, www.ogginotizie.it; www.tribunaliitaliani.it www.immobiliare.it; www.enti etribunali.it; www.genova.repubblica.it.

Per informazioni contattare il Professionista delegato e custode Dott.ssa Maria Pellegrino, con studio in Via XX Settembre 3/10, telefono n° 010/57.61.475 – 55.33.030. 

SI SEGNALA CHE PER LA VENDITA DEL PRESENTE IMMOBILE IL TRIBUNALE NON SI AVVALE DI MEDIATORI E CHE NESSUN COMPENSO PER MEDIAZIONE DEVE ESSERE DATO AD AGENZIE IMMOBILIARI.
Facebook