ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.E. N. 996/2015

REG. ES. IMM. N. 996/2015

TRIBUNALE DI GENOVA

III AVVISO DI VENDITA

Il professionista delegato dott. Dante Benzi, avvisa che nelle date e nel luogo sotto indicati avrà luogo la deliberazione sulle offerte per la vendita senza incanto e l’eventuale gara tra gli offerenti ex art. 571 c.p.c. e  ss. del seguente immobile:

LOTTO UNICO: Appartamento ubicato nel Comune di Genova, in Via Sampierdarena n. 57/10, quinto piano, composto catastalmente da cinque vani e mezzo. E’ abbastanza luminoso e distribuito da un ingresso-soggiorno che disimpegna l’appartamento in due zone: verso sud-ovest dove si trovano due camere medio grandi e verso nord-est su un corridoio su cui si affacciano due stanze contigue medio piccole, un bagno completo e, nella parte finale, una cucina abitabile. Sviluppa una superficie commerciale complessiva di mq. 116,6. E’ identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Genova: Sez. Urb. SAM, foglio 41, particella 265, sub 12, zona censuaria 3, cat. A/4, classe 5, consistenza vani 5,5, superficie catastale 117 mq, rendita catastale Euro 468,68. Indice Prestazione Energetica Globale 253,48 kWh/mq anno classe energetica G.

PREZZO BASE DI VENDITA: € 39.937,50.
IN CASO DI GARA TRA GLI OFFERENTI IL RILANCIO MINIMO SARÀ PARI AD € 1.000,00; TRA UN RILANCIO E IL SUCCESSIVO NON POTRANNO TRASCORRERE PIÙ DI TRE MINUTI.

Le offerte dovranno pervenire presso lo studio del delegato entro le ore 12,30 del giorno 4 aprile 2018 e verranno esaminate immediatamente dopo l’apertura delle buste che si terrà presso il Tribunale di Genova, III piano, aula n° 46 alle ore 18.00 del giorno 5 aprile 2018.

 Per le modalità di presentazione delle offerte, le condizioni di vendita nonché la pubblicità si rinvia alle “Disposizioni generali in materia di vendite immobiliari” allegate al presente avviso di vendita.

Si specifica che non saranno prese in considerazione offerte inferiori ad un quarto del prezzo base di vendita mentre quelle comunque inferiori al prezzo base di vendita ma entro il quarto saranno prese in considerazione solo qualora non vi siano altre offerte superiori e se il delegato ritiene che ad una vendita successiva non si potrà ottenere un prezzo superiore.

SI PRECISA ALTRESÌ CHE IL TRIBUNALE NON SI AVVALE DI AGENZIE IMMOBILIARI E/O ALTRI MEDIATORI, CHE NESSUN COMPENSO SARÀ QUINDI LORO DOVUTO E CHE LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA SARÀ COMUNQUE POSSIBILE ANCHE SENZA L’INTERVENTO DI ALCUN MEDIATORE/INTERMEDIARIO.

Il bene di cui sopra è meglio descritto nella relazione di stima predisposta in data 24/10/2016 a firma dell’esperto Dott. Arch. Luciana Zuaro, pubblicata, unitamente alla certificazione energetica (APE), sul portale delle vendite pubbliche e sui siti internet www.astegiudiziarie.itwww.genova.ogginotizie.itwww.cambiocasa.itwww.immobiliare.itwww.entietribunali.itwww.genova.repubblica.it che l’offerente ha l’onere di consultare ed alla quale si fa espresso rinvio anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di vincoli, oneri e/o pesi a qualsiasi titolo gravanti sul bene e che costituisce parte integrante del presente avviso di vendita.

Per ulteriori informazioni relative all’immobile e per visionare lo stesso si prega di rivolgersi al Custode SO.VE.MO S.r.l., Istituto Vendite Giudiziarie, Corso Europa 139 Genova, tel. 010 5299252.

Genova, 15 gennaio 2018    Il professionista delegato Dott. Dante Benzi

Facebook