ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.E. 891/2017

AVVISO DI VENDITA

NELLA PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE

R.E. N.891/2017

Il professionista Dott. Dante Benzi con studio in Genova, Via Ippolito d’Aste 3/11 sc. Ds., avvisa che il giorno 18 aprile 2019 presso il Tribunale di Genova, III piano, aula n° 46 alle ore 14:30 si terrà la vendita telematica sincrona mista del seguente bene immobile:

LOTTO UNICO: Identificazione dei beni oggetto della vendita: Appartamento sito nel Comune di Genova, facente parte del fabbricato indicato con il civ. 13 di Via Walter Fillak posto al piano quinto e composto da un ingresso/distribuzione, n.3 camere da letto, soggiorno con cucina a vista, bagno oltre ad un piccolo ripostiglio. La consistenza commerciale risulta essere pari a mq. 96. Dati catastali Immobile identificato al catasto fabbricati del comune di Genova Sez. SAM Serz, Urb, SAM – foglio 43 mappale 126 sub. 17 Z.C. 3 categoria A/3, classe 3, mq.96, posto al piano 5, rendita euro 557,77. Stato di possesso dei beni Allo stato attuale l’immobile risulta nella disponibilità dell’esecutata e della famiglia. Certificazione energetica: Indice Prestazione Energetica Globale 109,63 kWh/mq anno classe energetica F.

PREZZO BASE DI EURO 82.590,00 – SARANNO COMUNQUE RITENUTE VALIDE, AL FINE DI PARTECIPARE ALLA GARA, OFFERTE NON INFERIORI AD EURO 61.942,50 (COME DA CONDIZIONI SOTTO RIPORTATE) – TRA UN’OFFERTA E L’ALTRA POTRÀ TRASCORRERE UN TEMPO MASSIMO DI UN (DICASI 1) MINUTO LA MISURA MINIMA DI CIASCUN RILANCIO È PARI A EURO 1.000,00. SI PRECISA CHE IN CASO DI GARA, IN FASE DI AUMENTO, IL RILANCIO NON PUÒ PREVEDERE IMPORTI CON DECIMALI
PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA CARTACEA

L’offerente dovrà depositare la propria offerta, in regola con la marca da bollo, presso lo Studio del Professionista Delegato Dott. Dante Benzi, con studio in Genova, via Ippolito d’Aste 3/11 sc. Ds entro le 12,00 del giorno 16/04/2019 antecedente la gara, possibilmente previo appuntamento telefonico. All’offerta dovrà essere allegato un assegno circolare non trasferibile, intestato al “Tribunale di Genova – RGE n. 891/2017, di importo non inferiore al 10% del prezzo offerto, da imputarsi a titolo di deposito cauzionale, che sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto; escluso ogni pagamento in forma telematica.

PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA TELEMATICA

Le offerte telematiche di acquisto devono pervenire dai presentatori dell’offerta entro le ore 12.00 del giorno precedente all’esperimento della vendita mediante l’invio all’indirizzo di PEC del Ministero offertapvp.dgsia@giustiziacert.it, utilizzando per la compilazione guidata dell’offerta telematica esclusivamente il modulo web denominato “Offerta telematica” predisposto dal Ministero della Giustizia, reperibile all’interno della scheda del lotto in vendita presente sul portale ministeriale http://pvp.giustizia.it. Ciascun concorrente, per essere ammesso alla vendita telematica, deve comprovare: l’avvenuta costituzione di una cauzione provvisoria, pari al 10% del prezzo offerto a garanzia dell’offerta. Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto le cui coordinate sono: Iban: IT 74 F 03332 01400 000000961310 con la seguente causale: TRIBUNALE DI GENOVA ES. IMM. RGE 891/2017. Il mancato accredito del bonifico sul conto indicato è causa di nullità dell’offerta.

Pubblicazione dell’ordinanza, dell’avviso di vendita unitamente alla perizia sui siti internet: https://portalevenditepubbliche.giustizia.it/pvp   www.astegiudiziarie.it www.cambiocasa.it, www.Genovaogginotizie.it,    www.tribunaliitaliani.it  www.tribunale.genova.it www.immobiliare.it, www.entietribunali.it, www.genova.repubblica.it.

Per maggiori informazioni contattare direttamente il Custode giudiziario: SO.VE.MO. Srl Istituto Vendite Giudiziarie, Corso Europa 139 Genova, tel. 010 5299252.

SI SEGNALA CHE PER LA VENDITA DEL PRESENTE IMMOBILE IL TRIBUNALE NON SI AVVALE DI MEDIATORI E CHE NESSUN COMPENSO PER MEDIAZIONE DEVE ESSERE DATO AD AGENZIE IMMOBILIARI.
Facebook