ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.E. 699/2017 – lotto uno –

TRIBUNALE DI GENOVA

ESECUZIONE IMMOBILIARE N. 699/2017 R.E.

II AVVISO DI VENDITA IMMOBILIARE

Il delegato alla vendita Dott. Paolo Macchi, avvisa che il giorno 16/07/2019 alle ore 15:00, presso il Tribunale di Genova, III piano Aula 46, procederà alla vendita senza incanto sincrona mista della piena proprietà dei seguenti immobili siti in Genova:

LOTTO PRIMO

Appartamento in Via T.M. Canepari 9 interno 2, composto da: ingresso, cucina, wc, tre camere, e locale ripostiglio ubicato al piano terra nel sottoscala accessibile da ballatoio condominiale.

Sup. lorda appartamento mq 95,95 – Sup. lorda ripostiglio mq 2,07

Proprietà al 100% – in attesa di emissione Ordine di Liberazione.

PREZZO BASE: EURO 33.750,00 OFFERTA MINIMA DEL RIALZO EURO 2.000,00.

Le offerte dovranno essere presentate, per chi usufruisce della modalità di presentazione cartacea in busta chiusa ed in bollo presso lo studio del Delegato in Genova, Via XX Settembre 42 (tel. 010/537351) entro le ore 12:00 del giorno antecedente la vendita previo appuntamento telefonico e dovranno contenere a pena di inefficacia un assegno circolare non trasferibile intestato a “Tribunale di Genova Esecuzione Imm.re n. 699/2017” pari al 10% del prezzo offerto mentre per chi usufruisce della modalità di presentazione telematica le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno antecedente la vendita esclusivamente in via telematica, previa registrazione all’interno del portale http://venditepubbliche.giustizia.it secondo le modalità meglio precisate nell’avviso di vendita. In caso di offerta inferiore rispetto al prezzo base, ma in misura non superiore ad un quarto, il Delegato potrà far luogo alla vendita qualora ritenga che non vi sia seria possibilità di conseguire un prezzo superiore con una nuova vendita.

Regolarità catastale, edilizia e stato dell’immobile: leggere perizia disponibile sul sito www.astegiudiziarie.it.

IL TRIBUNALE NON SI AVVALE DEI MEDIATORI E NESSUN COMPENSO PER MEDIAZIONE DEVE ESSERE DATO AD AGENZIE IMMOBILIARI.
Facebook