ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 16 Maggio 2022
10:15

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

R.E. 28/2017

TRIBUNALE D GENOVA
PROCEDURA DELEGATA R.E. 28/2017
SECONDO AVVISO DI VENDITA TELEMATICA SINCRONA
A PARTECIPAZIONE MISTA AI SENSI DEGLI ARTT. 490, 570 E 591 BIS C.P.C.

Il sottoscritto, Avv. Silvia Guglielminetti, c.f. GGL SLV70S59D969S, con studio in Genova, via San Vincenzo n. 89/6, mail silvia.guglielminettigmail.com – silvia.guglielminetti@ordineavvgenova.it, avvisa che il giorno 22/05/2019 ore 16.30 presso il Tribunale di Genova, Piazza Portoria n. 1, piano terzo, aula 46, si svolgerà la vendita telematica sincrona a partecipazione mista, del seguente immobile:

LOTTO UNICO Piena proprietà dell’appartamento residenziale sito in Genova, via Rivale civico n. 12 interno 17 composto da ingresso alla genovese, sala, corridoio, tre camere, cucina, bagno, ripostiglio e porzione di terrazzo di copertura accessibile dal vano scale condominiale. L’appartamento confina a nord: con muri perimetrali su cortile interno e divisori con vano scale ed interno 18; ad est: muri perimetrali su distacco condominiale ed in comunione con il civico n. 11 di via Volturno; a sud: muri perimetrali su via Volturno; a ovest: muri perimetrali su cortile interno e divisori con vano scale ed interno 20; sopra: con interno 21; sotto: con interno 13. L’appartamento è censito al Catasto Fabbricati del Comune di Genova, Sez. GeB, Foglio 65, mappale 21, sub. 24, categoria A/4, classe 6, R.C. 831,50. Disponibilità del bene: occupato dall’esecutato e famiglia. La custodia dell’immobile è stata affidata a SO.VE.MO srl di Genova.

PREZZO BASE: EURO 117.000,00
SI PRECISA CHE IN FASE DI RILANCIO IN AUMENTO IN CASO DI GARA NON È CONSENTITO L’INSERIMENTO DI IMPORTI CON DECIMALI.
PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA CARTACEA

L’offerta di acquisto in forma cartacea deve essere presentata, entro le ore 12:00 del giorno 20/05/2019 (giorno antecedente a quello dell’udienza di vendita), presso lo studio del professionista delegato Avv. Silvia Guglielminetti in Genova, Via San Vincenzo n. 89/6, previo appuntamento telefonico al numero 335-6797001. L’offerta di acquisto in bollo (attualmente pari a €16,00) dovrà contenere in caso di offerta cartacea distinti assegni circolari non trasferibili intestati a “Tribunale di Genova es. immobiliare 28/17” con la dicitura uno “versamento cauzione” e l’altro “versamento anticipazione spese”.

PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA TELEMATICA

Il Gestore tecnico della vendita telematica è Aste Giudiziarie Inlinea Spa. L’offerta di acquisto in forma telematica deve essere presentata, entro la predetta tempistica, tramite il modulo web “Offerta Telematica” messo a disposizione dal Ministero della Giustizia, che permette la compilazione guidata dell’offerta telematica per partecipare ad un determinato esperimento di vendita, ed a cui è possibile accedere dalla scheda del lotto in vendita presente sul portale www.astetelematiche.it. Dal modulo web è scaricabile il “manuale utente per la presentazione dell’offerta telematica”. L’offerente dovrà versare anticipatamente:
– a titolo di cauzione, una somma pari al 10% del prezzo offerto e tale importo sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto;
– a titolo di anticipazione delle spese, una somma pari al 15% del prezzo offerto, somme entrambe da corrispondersi esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente bancario intestato alla procedura esecutiva immobiliare: “Tribunale di Genova es. immobiliare 28/17” al seguente IBAN IT72D0101501400000070683317 con la causale: “ Tribunale di Genova es. immobiliare 28/17 versamento cauzione” e “Tribunale di Genova es. immobiliare 28/17versamento anticipazione spese”. I predetti bonifici, dovranno essere effettuati in modo tale che l’accredito delle
somme abbia luogo entro e non oltre il termine indicato per la presentazione dell’offerta.

La pubblicità sarà effettuata a norma dell’art. 490 del c.p.c. secondo le modalità stabilite dal G.E.:
– pubblicazione dell’ordinanza e dell’avviso di vendita, unitamente alla perizia sul portale delle vendite pubbliche del Ministero della Giustizia (https://portalevenditepubbliche.giustizia.it/pvp);
pubblicazione dell’ordinanza, dell’avviso di vendita unitamente alla perizia sul sito internet www.astegiudiziarie.it e www.cambiocasa.it;  www.ogginotizie.it/edizioni/genova-oggi-notizie/www.tribunaliitaliani.it

Maggiori informazioni possono essere reperite presso il Custode dell’immobile, SO.VE.MO. srl (mail: visitegenova@sovemo.com; recapito telefonico 010 5299253).

SI SEGNALA CHE PER LA VENDITA DEL PRESENTE IMMOBILE IL TRIBUNALE NON SI AVVALE DI MEDIATORI E CHE NESSUN COMPENSO PER MEDIAZIONE DEVE ESSERE DATO AD AGENZIE IMMOBILIARI.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...