ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Pseudo-anarchici devastano sede della Lega

A Chioggia degli pseudo-anarchici si sono introdotti nella sede della Lega e l’hanno devastata.

Un gruppo di pseudo-anarchici si è introdotto nella sede dalla Lega a Chioggia e l’ha messa a soqquadro. Vetri rotti, muri rovinati con delle scritte fatte con della vernice spray, cassetti rovesciati, cerchi con il simbolo anarchico.

Insomma, il caso più totale. La scoperta è avvenuta mercoledì sera, ma il fatto potrebbe essersi verificato anche prima. Adesso la polizia indaga su chi avrebbe avuto interessa a mettere a soqquadro la sede locale della Lega.

Nel frattempo, i deputati veneziani della Lega, Alex Bazzaro e Sergio Vallotto hanno commentato il fatto dicendo: “Saranno le Forze dell’Ordine a dirci chi e per quale motivo è entrato nella nostra sede cittadina a Chioggia, nel veneziano, scassinando la porta d’ingresso e rompendo i vetri per mettere a soqquadro i locali ed aprire la cassaforte interna.

Per ora c’è solo tanto stupore e anche un po’ di rabbia per questo gesto inspiegabile ma che turba tutti noi. La nostra vicinanza va, ovviamente, ai nostri militanti che con passione e dedizione tengono aperta la sede della Lega in una città, a quanto pare, poco accogliente e sicura”.
 

Facebook