ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Proiettili nel mercato di Bari: il sindaco posta video su Fb

Proiettili trovati su una saracinesca del mercato di Bari: il sindaco posta video su Fb per dare maggiore sicurezza a chi lavora

Paura a Bari. Nei giorni scorsi, infatti, sono stati trovati dei buchi di proiettili su una saracinesca del mercato; “stamattina questi proiettili sono stati accuratamente posizionati vicino alla cabina elettrica”, afferma il sindaco della città e presidente dell’Anci, Antonio Decaro. Per questo motivo, il sindaco, con un video su Facebook affronta a muso duro la criminalità locale. Infatti, alcuni proiettili sono stati lasciati vicino alla cabina elettrica del mercato, nel quartiere Libertà.

Il Sindaco, mostrando i proiettili ha spiegato che “non ci fanno paura” e aggiunge che i coloro che li hanno lasciati “sanno dove se li possono mettere”.

Il contributo postato su Fb è stato girato nei pressi del mercato, dentro e fuori i box; questo, secondo il sindaco, per “dare maggiore sicurezza agli operatori mercatali” che ora, “stranamente”, “non vogliono più collaborare”.

Alla fine del video il sindaco annuncia che sta portando i proiettili in questura.

Facebook