ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Principessa Odescalchi ruba un piumino all’Oviesse

La nobildonna Lucrezia Odescalchi è stata fermata dai carabinieri per aver tentato un furto.

Tutto molto poco principesco e nobiliare. eppure è successo all’Oviesse di via Appia. La principessa stava facendo shopping, quando ad un certo punto ha staccato le etichette ad un piumino e ad un maglione e ha oltrepassato le casse con nonchalance.

Peccato che un commesso l’abbia visto e le abbia chiesto se avesse lo scontrino. La nobildonna ha provato a giustificarsi dicendo che stava andando a pagare in quel momento. Peccato che un attimo prima fosse passato davanti alle casse. Così il cassiere l’ha portata in direzione, dove stavano arrivando anche i carabinieri.

A quel punto, il commesso di origine senegalese ha cominciato a farle delle domande. La principessa ha completamente cambiato atteggiamento. Ha estratto dalla sua borse una spazzola e ha iniziato a colpire l’uomo. Sperva così di guadagnarsi la fuga, non si sa bene come.

Ha solo dato spettacolo davanti ai carabinieri basiti dal comportamento della donna. Alla fine, è stata arrestate per furto improprio. La principessa stava rubando merce per un valore di 48 euro.

Abbastanza micragnoso per essere una reale. Ieri, in tribunale, la principessa ha continuato a giustificarsi dicendo di non essere stata lei a togliere le etichette ai capi.

Adesso è libera. Non le è stata infatti data nessuna misura cautelare.

 

Facebook