ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Primavalle: ladri di appartamento colti sul fatto

Dei ladri di appartamento colti sul fatto sono fuggiti provocando un incidente stradale.

Il fatto è successonel quartiere di Primavalle a Roma. Verso l’una di notte la polizia ha notato una Giulietta ferma con il motore accesso e un uomo solo alla guida.

I poliziotti si sono insospettiti e si sono fermati. Subito dal palazzo sono scesi due ragazzi che sono saliti subito sulla Giulietta.

Così le forze dell’ordine sono partiti all’inseguimento. Il conducente della Giulietta ha provato a seminare la polizia, ma non ci è riuscito.

Girando, infatti, ha colpito un’utilitaria con due ragazzi a bordo che andava in senso contrario. Dopo l’urto, i ladri hanno abbandonato la macchina im nezzo alla strada e sono fuggiti.

Gli agenti però non si sono dati pervinti e li hanno inseguiti a piedi. Alla fine, uno dei tre, un albanese di 35 anni è stato bloccato. Gli altri due, dopo aver colpito gli agenti sono riusciti a scappare.

Dopo degli accertamenti, la macchina è risultata rubata pochi giorni fa. Al suo interno sono stati trovati un frullino, un piede di proco, una tronchese e altri arnesi da scasso.

Il rapinatore albanese è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Non solo, in concorso con i due ricercati risponderà di riciclaggio della vettura e del possesso di arnesi da scasso.

Per quanto riguarda i 2 ragazzi coinvolti nell’incidente sono stati portati al pronto soccorso in codice giallo.

 

Facebook