Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Primarie Pd: file ai seggi per votare

Primarie Pd: file ai seggi per votare

File per votare ai gazebi del Partito Democratico in Campania.

Le primarie del Pd sono estremamente partecipate in Campania. La corsa è tra Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti.  Questa mattina a Napoli, soprattutto al Vomero, c’erano delle file molto lunghe davanti ai gazebi per eleggere il nuovo segretario del Partito Democratico.

Anche a via Toledo ci sono delle code molto lunghe. lì ci sono i dirigenti del partito che stanno dando una mano per velocizzare le pratiche di voto e far attendere meno tempo possibile agli elettori.

Il segretario provinciale Massimo Costa ha affermato con un punta di orgoglio che: “C’è tanta gente ai seggi sono rimasto colpito dalla partecipazione e favorevolmente motivato per il lavoro che dobbiamo ancora mettere in campo in futuro. In coda ci sono tanti cittadini non iscritti al partito, questo è un segnale positivo”.

Oltre che per il nuovo segretario, si vota anche per eleggere chi succederà ad Assunta Tartaglione alla segreteria regionale: in lizza Leo Annunziata, Umberto Del Basso De Caro e Armida Filippelli.