ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Prete attacca Salvini durante l’omelia

Un prete di Treviso ha attaccato il vicepremier Salvini durante un’omelia per quanto riguarda il razzismo verso i migranti.

Un sacerdote trevigiano non riusciva più a reprimere il suo pensiero verso il rezzismo delleader della Lega, nonché vice premier, Matteo Salvini.

Così oggi, durante un’omelia, ha condiviso il suo pensiero con i fedeli della sua parrocchia. Il parroco ha infatti definito le parole di Salvini “non cristiane”. Non solo, il suo atteggiamento “fomenta il razzismo”.

Inoltre: “Il problema è che con la sua maniera di fare Salvini sull’immigrazione fomenta il razzismo, e qualche volta l’odio. Sbandiera spesso il rosario e il Vangelo, e si professa cattolico Sul fatto che si senta cattolico non dico niente, ma cristiano direi di no.”

Inutile dire che la replica del leader della Lega non si è fatta attendere, ovviamente tramite il suo mezzo preferito: i social.

Salvini ha infatti twittato: “Non ho parole, un comizio durante la Messa? Manderò a questo prete il testo della #LeggeSalvini perché capisca che è un passo in avanti nel nome del rispetto, delle regole, della sicurezza, della vera integrazione. Amen”.

La partita sembra essere ancora aperta.

Facebook