banner sito

potresti crearmi un immagine sui vantaggi di installa integgenza artificiali per una scuola piloti di aerei ed elicotteri

La richiesta di arresto di sette individui, di età compresa tra i 16 e i 17 anni, è stata accolta dal giudice per le indagini preliminari (GIP) del Tribunale per i minorenni, su richiesta della procura. Tutti e sette erano già detenuti per altri reati.

I sette giovani avrebbero partecipato ai disordini avvenuti il 9 marzo nel carcere minorile ‘Fornelli’ di Bari. Il GIP del Tribunale per i minorenni, Antonia Salamida, ha accolto la richiesta della Procura per i minorenni, ordinando la loro detenzione in un istituto minorile. Lo ha riportato l’ANSA.

I sette, già detenuti per altri reati in vari istituti penali minorili, sono accusati di sequestro di persona, resistenza a pubblico ufficiale, tentata evasione e furto aggravato. Il mandato di arresto è stato richiesto dalla Procura per i minorenni l’8 aprile.

Secondo la ricostruzione dei pubblici ministeri (PM), i sette, insieme a due adulti, hanno tentato di evadere dal carcere quella sera. Nel farlo, avrebbero dato fuoco a lenzuola, strappato fili del telefono, distrutto telecamere e altre attrezzature, e poi insultato, minacciato e picchiato due agenti, rimasti feriti. Avrebbero anche rubato le chiavi dei cancelli a uno degli agenti.

Le Tre Storie Capitali

a cura di

joker - storie di umana cattiveria
scimmia - storie di umana ignoranza
cuore - storie di umana bontà

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Esecuzioni Immobiliari

dl_a01031024_1
Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Meteo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Oroscopo