ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Poste: litiga col direttore, arrestato nigeriano

Poste: litiga col direttore, arrestato nigeriano

C’è stata una lite all’ufficio postale di via Fosse Ardeatine a Frosinone questa mattina. La lite ha fatto scattare l’arresto nei confronti G.H.; questi è un ragazzo originario della Nigeria. Probabilmente la causa scatenante della lite è stata un problema alla cassa nel ritiro dei soldi. Per questo motivo il nigeriano ha chiesto di parlare con il direttore; nell’ufficio i toni fra i due si sono accesi, tanto che il direttore ha chiamato le Forze dell’ordine.

Dunque, dalle prime informazioni raccolte, dopo aver discusso con il Direttore l’uomo ha sferrato un pugno ad un Carabiniere che era intervenuto per cercare di calmare gli animi.

Inoltre, appena uscito fuori dall’ufficio postale il giovane nigeriano, armato di una spranga di ferro, ha tentato di aggredire l’altro militare. E’ scappato nel momento in cui ha sentito le sirene delle altre pattuglie che si stavano avvicinando.

Dunque, l’uomo è stato fermato subito dopo ed è stato trasportato nella caserma di Viale Mazzini. Inoltre, prima di essere ammanettato, ha cercato di reagire colpendo i militari con i pali della segnaletica stradale.

Il Carabiniere rimasto ferito è stato trasportato nel pronto soccorso dello “Spaziani”; questo, per essere sottoposto alle cure del caso.

Facebook