ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Porta Maggiore: arrestato stalker del palazzo

A Porta Maggiore è stato arrestato lo stalker del palazzo.

Da mesi uno stalker aveva cominciato a minacciare un condominio a Porta Maggiore. Lo stalker del palazzo aveva costretto una donna a chiudersi in casa.

In alternativa, era costretta a chiedere al fratello di stare con lei per paura. L’unica colpa della donna era fare troppo rumore. In particolare,  i suoi due figli erano troppo rumorosi.

La donna ha deciso di presentare una denuncia al commissariato di Porta Maggiore. Lo stalker però ha continuato con minacce come: “Vi darò fuoco a casa “ oppure “certe cose con l’acido vanno via”.

Le forze dell’ordine hanno messo insieme i pezzi del puzzle e hanno arrestato l’uomo. Si tratta di un 43enne romano. Egli ha già un obbligo di presentazione al commissariato di Porta Maggiore. Non solo, egli si era già macchiato di reati contro il patrimonio.

Adesso l’uomo è in carcere. Più precisamente al Regina Coeli. L’unico luogo in cui non potrà più fare del male alla donna e ai suoi figli.

In ogni caso, le indagini degli inquirenti proseguiranno per capire come si sono svolti nel dettaglio le vicende di stalking da parte dell’uomo.

 

Facebook