ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Pontinia, pusher ai domiciliari spaccia sotto casa sua: arrestato

Nella sua abitazione sono stati trovati 0,70 grammi di cocaina, quasi 3 grammi di hashish (suddivisi in due involucri) e 125 euro in contanti

PONTINIA – A Pontinia, in provincia di Latina, i carabinieri della locale tenenza hanno arrestato uno spacciatore di 40 anni, già agli arresti domiciliari.

I militari dell’Arma lo hanno sorpreso sul cancello d’ingresso della propria abitazione mentre vendeva la droga, passandola ad alcuni acquirenti e ricevendone in cambio 30 euro. Perquisendo la sua abitazione, i Carabinieri hanno trovato sostanza da taglio, 0,70 grammi di cocaina, quasi 3 grammi di hashish (suddivisi in due involucri) e 125 euro in contanti, ritenuti provento dello spaccio.

Nell’appartamento sono stati trovati inoltre un bilancino digitale di precisione, 2 coltelli usati per il taglio della sostanza stupefacente e materiale per il confezionamento. L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato rinchiuso nella camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima previsto per domani.

Facebook