Breaking News Streaming
Sei in: Home / Edizioni Locali / Ponte Montereale, parla l’assessore ai lavori pubblici Sergio Potenza

Ponte Montereale, parla l’assessore ai lavori pubblici Sergio Potenza

Entro la fine dell’anno il ponte potrebbe essere pronto per la riapertura alla viabilità

Entro la fine dell’anno il ponte Montereale potrebbe venire messo in sicurezza e riaperto al traffico; questo è quanto afferma Sergio Potenza, l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Regione Sergio Potenza.

Nella giornata di ieri è iniziata la fase di monitoraggio.

Sergio Potenza risponde così alle numerose ed immancabili domande dei cittadini: “Al momento la priorità è evitare sospensioni e rallentamenti ai lavori così da chiudere il cantiere e restituire quanto prima, in particolare ai residenti della zona, la serenità persa con l’avvio degli interventi che, è facile immaginare, hanno provocato disagi. I cittadini hanno manifestato più volte il malcontento: i lavori sono cominciati nel 2016 e l’attesa per il completamento dell’opera si è prolungata oltre i 450 giorni inizialmente previsti”.

Per tutti gli automobilisti che si apprestano ad arrivare nella zona si ricorda che su via della Pineta sino all’intersezione con via Vaccaro, fino alla piscina comunale “M. Riviello”, vi è un divieto di sosta con rimozione forzata del mezzo e un divieto di transito.