Breaking News Streaming
Sei in: Home / Articoli / Gossip / Pomeriggio 5- Ela Weber dà della stupida a Francesca Cipriani?

Pomeriggio 5- Ela Weber dà della stupida a Francesca Cipriani?

L’ex gieffina Ela Weber è stata ospite nel pomeriggio di martedì 20 Novembre, nel programma televisivo Pomeriggio 5, condotto dalla nota Barbara D’Urso, un’icona del grande schermo.

La discussione affrontata nel talk show televisivo vede come protagonista l’esuberante Cipriani, entrata nella casa del Grande Fratello per dichiarare il suo “amore” nei confronti di Walter Nudo, di cui si sarebbe “innamorata” attraverso la Tv.

Ela Weber ha quindi commentato sia la scelta della showgirl di presentarsi davanti le telecamere per il corteggiamento di Nudo, sia il chiarimento avvenuto tra la stessa e Cecchi Paone, il quale aveva dichiarato mentre si trovava ancora all’interno del Gf, che la Cipriani non era affatto la donna giusta per Walter.

Così come aveva dichiarato anche la Weber, che durante la diretta, ha espresso il suo parere che porrebbe Francesca Cipriani come ideale fisico ma non caratteriale, di Walter Nudo.

Stando a quanto riferito infatti, quest’ultimo vorrebbe al suo fianco, una donna intelligente, dote che non potrebbe essere assegnata alla suddetta showgirl italiana.

Gli altri ospiti pertanto, hanno fatto notare alla Weber,  come stesse dando implicitamente della “stupida” alla Cipriani, ma lei ha poi negato, suscitando numerosi “rumors” nei social network che darebbero ragione agli opinionisti.

Barbara D’Urso, attenta conduttrice e donna esperta, ha subito chiesto chiarimenti alla tedesca, continuando a difendere quella ragazza che da anni è divenuta ormai parte integrante del suo programma.

Ebbene sì, la Cipriani ha fatto talmente tanto scalpore per il suo essere così dannatamente un “personaggio” ben strutturato, che si è guadagnata il ruolo di opinionista in uno dei programmi televisivi più guardati al giorno d’oggi, programma che fa record di ascolti ogni pomeriggio, e che porta la rete “Canale 5” di Mediaset ad essere sempre in vantaggio di share sulle altre reti.

Solo la scorsa settimana, sempre nel pomeridiano, Francesca Ciprani era stata ospite della D’Urso per commentare le dure critiche che le erano state rivolte non solo dalla Weber, ma anche da Cecchi Paone, ospite allo stesso modo, e mostrando un carattere fortemente sensibile, era arrivata anche a piangere definendosi stufa di essere considerata esclusivamente per il suo aspetto fisico.

Il pubblico e i fan, sembrano essere tutti dalla sua parte; forse è più facile essere conformi alla bontà, che esprimere un parere sincero e non offensivo.

Bisogna dire che non si può mai giustificare un attacco sull’aspetto fisico di una persona, soprattutto se ad essere attaccate sono sempre le donne; ma è comunque obiettivo il fatto che chi vuol passare inosservata, chi vuol essere ricordata per l’intelligenza e non per “altro”, non fa di tutto pur di presentarsi davanti alle telecamere e davanti a milioni di spettatori, con abiti a dir poco inesistenti.

Nel frattempo, aspettiamo impazienti la replica alle parole della ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip; che la Cipriani ci sorprenda!