ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 17 Agosto 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Polizia Municipale controlli in Piazza Giovanni Paolo II a Scampia

Contenuto della Pagina

Polizia Municipale controlli in Piazza Giovanni Paolo II a Scampia

Controlli da parte del personale della Polizia Municipale, Unità Operativa Scampia, unitamente agli Agenti Motociclisti del Gruppo Intervento Territoriale (G.I.T.), sono stati effettuati in piazza Giovanni Paolo II a Scampia.

Venti sono stati i verbali emessi per l’inosservanza del codice della strada e sequestrate nove veicoli, sei per la mancanza di copertura assicurativa e tre per guida senza patente. Durante i controlli è emerso che un ciclomotore guidato da un minore, G.B. residente a Napoli, era già ricercato per un precedente reato.

Sempre alla guida di un motoveicolo, veniva fermato E.R., napoletano di 28 anni il quale, oltre a guidare il veicolo sprovvisto di copertura assicurativa e senza aver mai conseguito la patente di guida, risultava in possesso di quindici dosi di crack e tre di hashish pronte per la vendita. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il soggetto veniva denunziato a piede libero e la droga in suo possesso sequestrata. Le attività di controllo proseguiranno anche nei prossimi giorni