ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
sabato 25 Giugno 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

PNRR, Italiadomani fa tappa venerdì 27 maggio a Torino

Venerdì 27 maggio alle ore 11, nella Centrale Nuvola Lavazza di via Ancona 11/A, fa  tappa a Torino il tour nazionale “Italiadomani” organizzato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per illustrare i contenuti e le opportunità del PNRR – Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza per il nostro territorio.
Parteciperanno il Ministro dell’Università e della Ricerca, il Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale, il Sindaco di Torino e della Città metropolitana di Torino, il Presidente della Regione Piemonte e la coordinatrice della Segreteria tecnica del PNRR della Presidenza del Consiglio.
L’incontro sarà l’occasione per approfondire i progetti per la città, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell’attuazione del PNRR e le modalità per accedere alle risorse. La seconda parte sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese.

Per assistere all’incontro occorre inviare la propria adesione entro le ore 12 di giovedì 26 maggio, a ufficio.stampa@comune.torino.it oppure stampa@cittametropolitana.torino.it specificando nome, cognome, testata e numero tessera.

Diretta streaming su https://italiadomani.gov.it/it/home.html e su www.comune.torino.it