ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Pisa: incendio in un palazzo

Ieri notte è stato appiccato un incendio in un palazzo di Pisa.

La natura dell’incendio rimane ancora sconosciuta. Saranno le indagini a chiarire quale sia stata la causa scatenante. Per adesso, gli inquirenti hanno accertato che siano andati a fuoco anche alcuni motorini.

Non solo, l’incendio ha costretto a far evacuare tutti i cinque piani. Il calore inoltre, ha fatto saltare i contatori del gas. Per questa ragione, l’azienda ha dovuto disattivare 41 utenze.

Fortunatamente, i vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente insieme ai carabinieri e alla polizia. I fatti si sono svolti a Via Galvani, in zona Sant’Agostino. Fortunatamente non ci sono stati danni alle persone.

Il Comune si è reso disponibilie a trovare un nuovo appartamento a una famiglia che abita al primo piano e a cui l’incendio ha danneggiato il solaio.

Il fuoco è divampato da sotto un porticato. In seguito si è espanso ai contatori del gas che alimentano gli appartamenti all’interno del palazzo.

Il fumo denso si è poi diffuso nelle scale del palazzo. A questo punto è stata attirata l’attenzione delle persone che a quell’ora stavano dormendo.

L’azienda del gas per ora ha bloccato le utenze. Nel frattempo, i tecnici dell’Enel stanno lavorando per ripristinare la linea. Nel frattempo, le forze dell’ordine stanno svolgendo le indagini per identificare la natura del fuoco.

Non si è ancora certi che si tratti di un evento di natura dolosa. Potrebbe trattarsi di una fatale casualità. Solo i progessi nelle indagini potranno rivelare cosa è veramente successo quella notte.

 

Facebook