ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
giovedì 26 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Picchia moglie, figlia e aggredisce agenti: arrestato

Marito aggredisce moglie e figlia. Figlia chiama gli agenti e il padre si scagli anche contro di loro.

Un uomo di 50 anni di nazionalità romena si è accanito sulla moglie e la figlia di 16 anni. La ragazza per fortuna è riuscita a sottrarsi al padre e ha chiamare la polizia.

“Correte! Mio padre sta picchiando me e mia madre e non è la prima volta!”. Gli agenti sono intervenuti prontamente all’indirizzo fornito dalla ragazza.

Quando sono arrivati, la madre in lacrime gli ha aperto la porta. Il marito era seduto sul divano letto. A quel punto è arrivata la figlia che, con tutto il coraggio che aveva, ha chiesto aiuto agli agenti perché non ce la faceva più. Da troppo tempo, infatti, il padre era violento e picchiava lei, sua madre e sua sorella.

La moglie ha confessato che nei 25 anni di matrimonio il marito si ubriacava, la minacciava di morte e la picchiava. Neanche durante le gravidanze l’ha risparmiata.

Quel giorno l’uomo aveva iniziato con lei, torcendole il braccio sinistro e poi spintonandola contro il muro. Poi si era accanito sulla figlia che era intervenuta per difendere la madre.

Considerato lo stato della donna, gli agenti hanno chiamato il 118 e l’hanno fatta portare in ospedale insieme alla figlia affinché fossero medicate.

Rimasti soli con il marito, quando gli è stato chiesto di seguire gli agenti in commissariato, l’uomo si è scagliato contro gli agenti. Adesso si trova al Regina Coeli.

 

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...