ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Picchia i figli in strada, intervengono i Carabinieri nel quartiere Trieste

Un 39enne è stato visto picchiare due bambini in una traversa di Viale Somalia. Era il padre, aveva già perso la potestà genitoriale.

In una traversa di viale Somalia, nel quartiere Trieste di Roma, un uomo è stato visto strattonare e schiaffeggiare sul volto i due figli piccoli, di 10 e 12 anni. I passanti allarmati, tra cui un generale dei Carabinieri in congedo, hanno chiamato il 112. L’uomo, un istruttore di tennis 39enne con precedenti specifici, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. I due bambini non hanno riportato gravi lesioni fisiche, ma solo un brutto spavento.

Dopo aver espletato le dovute procedure, sono scattati gli approfondimenti delle autorità. E’ emerso che il 39enne era già da tempo separato dalla moglie, madre dei due piccoli. La separazione era stata causata proprio dai numerosi episodi di violenza domestica, denunciati dall’ex. L’uomo era stato allontanato dalla casa in cui la donna viveva coi figli, e gli era stata revocata la potestà genitoriale. Senza autorizzazione, l’uomo si è recato di fronte all’abitazione per aspettare che i figli tornassero da scuola.

Facebook