ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Pescara, Pat Metheny e Glenn Hughes ospiti al PeFest

 A luglio, Pat Metheny e Glenn Hughes saranno gli ospiti di eccezione del Pescara International Arts Festival, conosciuto come PeFest.

Ogni anno, l’Ente Manifestazioni Pescaresi organizza il Pescara International Arts Festival, conosciuto come PeFest. Un’occasione in cui spettacolo, cultura, arte e musica confluiscono in un unico evento. Quest’anno si terrà la quarta edizione del PeFest, che vedrà tra i suoi ospiti d’eccezione anche Pat Metheny e Glenn Hughes. Metheny sarà al teatro D’Annunzio di Pescara il 24 luglio, in occasione del PescaraJazz. Invece, Hughes terrà un concerto il 31 luglio per il cartellone del PescaraLive. Biglietti dispobili su Ciaotickets e Ticketone, oltre che nei punti vendita autorizzati.

Pat Metheny, riconosciuto come uno dei più grandi esponenti contemporanei del jazz internazionale, ha ricevuto il Grammy Award 20 volte. Porterà a Pescara il tour “An evening with Pat Metheny. Sul palco con lui ci saranno il batterista messicano Antonio Sanchez, la bassista malese-australiana Linda May Han Ohe e il pianista britannico Gwilym Simcock.

Glenn Hughes è nientemeno che l’ex bassista e co-vocalist dei Deep Purple. Noto dai fan con il soprannome di “The voice of rock”, è celebre per il suo stile che abbraccia tonalità rock, soul e rhythm ‘n’ blues. Sarà a Pescara per una tappa del suo tour “Classic Deep Purple Live 2018/10”, accompagnato dal chitarrista Soren Anderson, il tastierista Jesper Bo Hansen e il batterista Fer Escobedo.

Facebook