ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Pericoloso incendio vicino ai binari della Roma-Lido a Ostia: scoppiato nella baraccopoli sotto il viadotto Attico Tabacchi

Colonna di fumo nero e denso avvistata da Acilia

 

Paura ad Ostia per un violento incendio scoppiato poco fa, 17:30 circa, nella baraccopoli a ridosso dell’Ostiense e dei binari della Roma-Lido. Le fiamme hanno avvolto l’area sottostante il viadotto Attico Tabacchi di Ostia Centro, tra le fermate Lido Nord e Lido Centro. La colonna di fumo nero scaturita dall’incendio ha avvolto la cittadina ed è visibile da Acilia e dall’Axa. Nessun ferito è stato segnalato al momento. 

Il fuoco è stato preceduto da un paio di esplosioni. Ora si teme che possa propagarsi fino al deposito dei mezzi Cotral confinante. I convogli della Roma-Lido sono stati fermati e i passeggeri fatti scendere alla fermate di Lido Nord e Lido Centro. Poco tempo dopo, a seguito di un’ispezione dei binari, i pendolari sono stati fatti risalire e i convogli sono ripartiti. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco, insieme alla Polizia, che sono ancora al lavoro per spegnere le fiamme.

Facebook