Sei in: Home > Edizioni Locali > Peirano confermato presidente Lilt Firenze

Peirano confermato presidente Lilt Firenze

image_pdfimage_print

Il dottor Alexander Peirano è stato confermato presidente della Lilt di Firenze.

Il dottor Alexander Peirano sarà alla guida della Lilt di Firenze per i prossimi cinque anni.

Peirano è presidente della commissione albo degli Odontoiatri e Consigliere dell’Ordine dei Medici di Firenze. Già nel 2013 era stato il presidente di Lilt Firenze.

All’interno del nuovo consiglio direttivo, insieme a Peirano, ci saranno Susanna Bausi, in veste di vicepresidente, Guido Brilli, Paolo Golini, Eugenio Paci, Antonio Panti, Cristina Ranzato, Rosangela Terrone, Letizia Tinti.

Peirano, commentado la sua nuova carica, ha detto: “Sono grato al Consiglio per la fiducia e orgoglioso di poter proseguire nel dare il mio contributo a questa gloriosa istituzione sanitaria fiorentina. Nella prevenzione, nella cura, nella riabilitazione e nell’assistenza al paziente oncologico in fase avanzata di malattia, continueremo ad impegnarci con determinazione, supportati dal sempre presente riconoscimento delle istituzioni e dalla grande generosità dei fiorentini che sono al nostro fianco da oltre novant’anni. La Lega contro i Tumori di Firenze porterà avanti il suo sostegno al servizio pubblico e impegnerà tutte le sue forze per essere vicina, soprattutto nell’azione concreta, al malato oncologico e alla sua famiglia”.