ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Pecore bloccano la tangenziale

Oggi pomeriggio c’è stato un allarme in tangenziale, all’altezza dello svincolo Sito Interporto, sul territorio di Orbassano.

Il motivo? Un gregge di pecore che stava pascolando in zona ha messo in crisi gli automobilisti. In particolare sulla carreggiata sud, direzione Savona-Piacenza. Sembra infatti che gli animali fossero molto vicini dall’abbandonare i campi per pascolare direttamente sulla tangenziale.

A questo punto gli automobilisti si sono preoccupati e hanno deciso di chiamare le forze dell’ordine, che sono prontamente intervenute. Gli ausiliari del traffico sono arrivati e hanno cercato di contenere l’avanzata delle pecore.

Non solo, le forze dell’ordine hanno anche cercato di aprire un dialogo con il pastore. Una volta capita la situazione, ha accettato senza problemi di andarsene con tutto il gregge di ovini al seguito.

“L’emergenza pecore” è dunque rientrata senza ulteriori disagi e senza incidenti. La circolazione e la viabilità non hanno subito ritardi, proprio grazie alla tempestività dell’intervento delle forze dell’ordine.

 

Facebook