Sei in: Home > Edizioni Locali > Bologna > Parma in Serie A senza penalizzazione, Locatelli lontano dal Sassuolo

Parma in Serie A senza penalizzazione, Locatelli lontano dal Sassuolo

Parma in Serie A senza penalizzazione, Locatelli lontano dal Sassuolo

Il Parma inizierà la prossima Serie A senza punti di penalizzazione, mentre Emanuele Calaiò ha avuto una squalifica “soft” fino al 31 dicembre. Sono queste le decisioni prese dalla Corte d’appello della Figc sul ricorso discusso oggi in merito al caso degli sms.

Dunque, il Tfn aveva comminato una penalizzazione al club gialloblù di -5 punti e due anni di squalifica a Calaiò. Oggi, invece, la Caf ha riformulato la sentenza; in particolare è stata disposta al Parma una multa di 30.000 euro e al giocatore uno stop fino al 31 dicembre e una multa di 20mila euro.

Intanto, Milan e Sassuolo non hanno ancora raggiunto l’accordo per la cessione di Manuel Locatelli; in ogni caso le parti si riaggiorneranno a breve. A confermare la notizia l’Ad dei neroverdi, Giovanni Carnevali, sentito all’uscita di Casa Milan, dopo il summit avuto con il Dt rossonero Leonardo; queste le sue parole: ”Com’è andato l’incontro? Sempre bene, con il grande Milan va sempre bene. C’è fiducia per chiudere per Locatelli? No, siamo ancora lontani. Ma nei prossimi giorni ci risentiremo senz’altro”.