ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Palestrina- Maltrattamenti in famiglia, lesioni ed estorsioni. Arrestato 22enne.

Il giovane è stato arrestato dopo una complessa attività di indagine da parte dei Carabinieri della Stazione di Palestrina.

Il 22enne si era ritenuto responsabile dal mese di Giugno 2017, di violenza fisica, intimidazione, umiliazione, ingiurie e minacce nei confronti della madre, alla quale chiedeva ingenti somme di denaro per l’acquisto di sostanze stupefacenti (da 80 a 600 euro a settimana).

La vittima ha provato dapprima a risolvere la questione cercando di convincere il proprio figlio ad intraprendere percorsi terapeutici al Sert; il ragazzo però aveva abbandonato più volte iniziative di questo tipo poiché non riusciva a smettere di far uso di droghe.

A distanza di tempo, la situazione è peggiorata tant’è che il 22enne per ottenere soldi dalla madre, era arrivato a distruggere mobili di casa e le aveva anche lanciato contro degli oggetti provocandole una tumefazione all’occhio.

Dopo circa un anno, la donna ha denunciato suo figlio ai Carabinieri, permettendogli di ricostruire la vicenda.

L’Autorità Giudiziaria ha emesso così un provvedimento cautelativo nei confronti del giovane; il ragazzo è accusato di maltrattamenti, lesioni ed estorsione.

Facebook