ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Palermo : terzo pedone investito in via Roma in pochi giorni

 

È il terzo incidente in via Roma, a Palermo, in appena quattro giorni. Un pedone settantenne – di cui ancora non si conoscono le generalità – poco dopo le 18 è stato investito da uno scooter all’altezza delle Poste centrali. Ferito gravemente, è stato trasportato all’ospedale Civico: si sospetta un’emorragia cerebrale. Sul posto è presente una pattuglia della polizia municipale. Secondo una prima ricostruzione è stato travolto da uno scooter guidato da un giovane di 26 anni, fuori dalle strisce pedonali.

Appena sabato scorso si è verificato l’incidente mortale costato la vita a Muhit Chowdhllry, bengalese di 55 anni, ucciso da un pirata della strada a bordo di una Smart, mentre attraversava davanti piazza San Domenico. Lunedì sera, invece, nei pressi dell’incrocio con via Mariano Stabile, si è verificato uno scontro tra un’auto ed uno scooter. Ferito ma non grave, il motociclista sbalzato dalla sella e scaraventato sull’asfalto.
Pochi minuti fa, alla centrale operativa è stato segnalato un altro investimento di pedone: una donna è stata travolta da uno scooter in via Tommaso Natale. Ferita gravemente, è stata trasportata all’ospedale Villa Sofia: la stanno sottoponendo ad accertamenti clinici.

Facebook