Breaking News Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > Palermo, tentato furto nella notte in negozio di ottica in via Roma: vetrine frantumate a mazzate

Palermo, tentato furto nella notte in negozio di ottica in via Roma: vetrine frantumate a mazzate

Tornano a colpire i ladri che negli ultimi mesi hanno preso di mira i negozi del quartiere palermitano

 

 

Nuovamente colpiti i negozi di via Roma, vicino la stazione centrale di Palermo. Questa volta è toccato ad “Amici a prima vista”, un negozio di ottica. Stesso ‘modus operandi’ per cercare di entrare nel locale: superficie della vetrina laterale scaldata con un cannello a gas e poi ripetuti colpi al vetro fino alla rottura. I proprietari dell’esercizio commerciale si sono accorti del tentato furto soltanto ieri pomeriggio, ma il ladrocinio risalirebbe alla notte tra lunedì e martedì.

Precedentemente era accaduto alla gioielleria Cipolla e ancora prima ai negozi di abbigliamento di via Roma e ad altre attività commerciali della zona. Anche in quei casi, la banda, aveva agito contro le vetrine laterali così da poter rimanere lontano da occhi indiscreti sulla strada principale. I Carabinieri, contattati dai gestori dell’ottica, hanno visionato i filmati delle telecamere di sicurezza per cercare qualche indizio utile al riconoscimento dei malviventi. Anche in questo caso, come nei precedenti furti, i ladri sono stati ripresi con passamontagna, sciarpe e cappelli che celano la loro identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *